Giordana Angi in concerto a Diamante – 20 agosto: come arrivare, biglietti, scaletta e ospiti

Giordana Angi in concerto al Teatro dei Ruderi di Cirella a Diamante. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Diamante (Calabria) - 20 agosto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Giordana Angi, seconda classificata al Talent Amici di Maria De Filippi sta facendo ascoltare la sua musica in tutto italia con il summer tour. Martedì 20 agosto Giordana Angi sale sul palco del Teatro dei Ruderi di Cirella di Diamante per raccontare a tutti la sua musica. (Ecco tutti i dettagli sui biglietti del concerto di Giordana a Diamante). 

Giordana Angi con il suo primo album in studio targato Universal Music sta riscuotendo tantissimo successo. Il suo ultimo singolo “Chiedo di non chiedere” sta ottenendo un buon successo di pubblico e può essere definito a tutti gli effetti un tormentone estivo 2019. Il brano è tratto dall’album “Casa” uscito proprio mentre Giordana si contendeva la vittoria ad Amici con Alberto Urso (vincitore del talent).  “Casa” è già disco d’oro ed inoltre sta avendo molti riscontri positivi da pubblico e dalla critica.

Giordana Angi al Teatro dei Ruderi si racconta

La cara e sincera Giordana ha fatto della sua musica uno strumento per comunicare, per liberarsi da tutto ciò che ha dentro. Oltre ad essere un ottima cantante, Giordana è una bravissima autrice. Con una semplicità disarmante è capace di mettere in musica i sentimenti dell’animo umano che molto spesso sono difficili da comunicare. Grazie alla sua penna Giordana Angi è riuscita a collaborare con moltissime star della musica italiana, una su tutti, Tiziano Ferro. Infatti la giovane cantautrice ha collaborato alla scrittura di alcune canzoni del nuovo lavoro discografico di Ferro “Accetto miracoli”. Proprio il brano “Accetto Miracoli” che dà il titolo all’intero album porta la firma di Giordana. 

Sul palco del Teatro dei Ruderi di Cirella a Diamante, il 20 agosto Giordana racconta tutta sè stessa, le sue emozioni, il suo vissuto attraverso le canzoni. In scaletta non mancano “Casa”, “Quante volte ad aspettarti”, “Chiedo di non chieder”, “Ti ho creduto”. Naturalmente Angi racconta la sua verità anche attraverso le cover di altri artisti che abbiamo avuto modo di apprezzare anche ad Amici di Maria De Filippi. (Qui la scaletta completa del live di Giordana Angi a Diamante). 

La talentuosa cantautrice però dopo l’estate non si vuole fermare e in autunno comincerà un nuovo tour in giro per l’Italia. Inoltre da tempo si vocifera di una possibile partecipazione di Giordana al festival di Sanremo 2020. “Sto cercando di capire se c’è qualcosa in questo momento che mi spinge a scrivere un testo che riesco ad immaginare su quel palco: se ci sarà sarò la prima a provare ad andare“, ha dichiarato la stessa cantante a Recensiamo Musica.

Mangiare e dormire a Diamante? Ecco i migliori hotel, b&b e ristoranti vicino al Teatro dei Ruderi a Diamante!

Giordana Angi vi aspetta martedì 20 agosto al Teatro dei Ruderi di Cirella a Diamante per un concerto indimenticabile. Ecco come arrivare a Diamante!