Gigi D’Alessio – Nino D’Angelo a Napoli – 20/09/19

Gigi D'Alessio - Nino D'Angelo in concerto a Napoli (Campania). Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Napoli - 20 settembre 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo sono due cantanti straordinari simbolo di Napoli. Con l loro musica hanno riempito i cuori di intere generazioni e ancor tutt’oggi il pubblico li acclama e li richiede a gran voce. I due artisti legati da una lunga amicizia quasi trentennale,  sono da sempre considerati ‘nemici’ sul palco. Tutto questo per via del loro pubblico, diviso in tifoserie che spesso si sono considerate antagoniste. Da oggi però tutto questo cambierà perchè Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo venerdì 20 settembre cantano insieme a Napoli (qui tutte le info sui biglietti del concerto di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo a Napoli – ETES Arena Flegrea). 

I due artisti partenopei hanno deciso di dimostrare a tutti che sul palco non sono nemici ma AMICI come nella vita quotidiana. Questo duo inedito e particolare sul palco di Napoli fa cantare ed emozionare quattro generazioni cresciute con i loro brani.

D’Alessio e D’Angelo sono in tour da questa estate e insieme hanno collezionato un successo dopo l’altro. La scelta delle date dei Live non è casuale come hanno spiegato entrambi i cantanti.  “Abbiamo scelto queste date perché oltre ad essere la festa della musica, il 21 giugno è anche il compleanno di Nino e l’onomastico di Gigi. Avendo tanti parenti con una grande famiglia, abbiamo pensato di annunciare direttamente tre date”, dichiarano i due artisti scherzando.

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo nella loro città cantano i loro successi

Ad accompagnarli sul palco de l’ETES Arena Flegrea di Napoli Gigi e Nino hanno al loro fianco una super band formata dai musicisti di entrambi, con: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.

Il live di Napoli è un’occasione per rivivere tutti i successi che hanno reso grande D’Angelo e D’Alessio. Infatti non mancheranno “Vai/Io vagabondo”, “Non batte il cuore”, “Bella”, “Mente-cuore”, “Jammo Ja”, celebri successi di Nino. Sicuramente troveremo anche “Un’altra luce”, brano portato da Nino durante l’ultimo Festival di Sanremo in coppia con Livio Cori. Anche D’Alessio porta sul palco i suoi cavalli di battaglia come “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “L’amore che non c’è” e tantissime altre. (Qui la scaletta completa e gli ospiti del concerto di Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio a Napoli). 

Mangiare e dormire a Napoli? Ecco tutti gli hotel, b&b e ristoranti vicino all’ETES Arena Flegrea di Napoli. 

Appuntamento a venerdì 20 settembre con Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo all’ETES Arena Flegrea di Napoli!! Ecco come arrivare a Napoli!