Francesco Renga in streaming: come vederlo il 19 marzo

Francesco Renga: ecco come vedere il concerto in streaming in occasione dell'iniziativa #acasaconvoi #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

“In questi giorni molto difficili, in cui dobbiamo stare a casa, ho pensato che sarebbe bello farci compagnia. Da domani “Aperitivo con gli occhiali” farò qualche diretta Instagram per fare due chiacchiere con voi e sentirci più vicini anche se lontani”, queste le parole di Francesco Renga sui social per annunciare gli appuntamenti giornalieri con lui (acquista su Amazon cd e gadget di Francesco Renga).

  • Venerdì 13/3 ore 18.30
  • Domenica 15/3 ore 18.30
  • Martedì 17/3 ore 18.30
  • Giovedì 19/3 ore 18.30

Tanti sono gli appuntamenti musicali in streaming in questi giorni. Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo hanno lanciato un’iniziativa bellissima che è stata sposata da Friends & Partners. Tutti i professionisti del settore musica hanno pensato di stilare un vero e proprio calendario delle dirette streaming Social dei vari artisti che in questo momento stanno organizzando concerti casalinghi e non solo per intrattenere il pubblico e passare un po’ di tempo insieme. Il nome scelto per l’iniziativa è A CASA CON VOI. Ecco gli altri live in programma:

Questa è stata una delle urgenze di questo testo, di questa canzone e anche di questa venuta al Festival perché sono un po’ in corto circuito da questo punto di vista, nel senso che il tema di mia madre è uno dei cardini della poetica di tutto quello che ho scritto in questi anni, però quest’anno in particolar modo, guardando i miei figli che hanno più o meno l’età che avevo io quando mia madre se ne andò e mia madre aveva più o meno la mia età, 52 anni, quindi è un po’ una storia che mi crea un cortocircuito emotivo importante, ed è questa una delle motivazioni principali per le quali voglio venire su questo palcoscenico, per esorcizzare anche questo fantasma.

ha dichiarato Renga nel 2019 a Bellacanzone in una video intervista al Festival di Sanremo