Foo Fighters agli I-DAYS Milano 2020: acquistare i biglietti con Intesa Sanpaolo

Foo Fighters agli I-DAYS Milano 2020: acquistare i biglietti con Intesa Sanpaolo, ecco tutti i dettagli! I biglietti saranno disponibili per l’acquisto in anteprima a partire dalle ore 10.00 di lunedì 25 novembre 2019 per i possessori di carte Intesa Sanpaolo sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo (per 48 ore).

Dopo l’annuncio dei System of A Down e Korn il 12 giugno e Billie Eilish il 17 luglio, l’organizzazione degli I-DAYS Milano 2020 annuncia un’altra band formidabile nella line up: stiamo parlando dei Foo Fighters che saliranno sul palco del MIND Milano Innovation District (area expo) nella giornata di domenica 14 giugno 2020.

Fin dal loro debutto nel 1995, i Foo Fighters – Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee – hanno ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e di critica con brani come “This Is A Call,” “Everlong,” “Monkey Wrench,” “My Hero,” “Learn To Fly,” “All My Life,” “Times Like These,” “Best Of You,” “The Pretender,” “Walk,” “These Days,” e “The Sky Is A Neighborhood”.

Foo Fighters agli I-DAYS Milano 2020: biglietti

I biglietti per i Foo Fighters agli I-DAYS Milano 2020 saranno disponibili per l’acquisto in anteprima a partire dalle ore 10.00 di lunedì 25 novembre 2019 per i possessori di carte Intesa Sanpaolo sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo (per 48 ore).

La messa in vendita generale inizierà invece dalle ore 11.00 di mercoledì 27 novembre su www.livenation.it, www.ticketmaster.it e www.ticketone.it. Ma non è finita qui perché nel 2020 Intesa Sanpaolo offrirà ai propri clienti altre sorprese legate a questo festival, nell’ambito del programma Reward.

Foo Fighters a Milano: programma del concerto

La carriera del gruppo include dischi come “The Colour and the Shape”, “There Is Nothing Left To Lose”, “One By One”, “In Your Honor”, “Echoes, Silence, Patience and Grace”, “Wasting Light” e “Sonic Highways”, che dà il titolo anche alla docu-serie targata HBO, diretta dallo stesso leader della band Dave Grohl e vincitrice di due Emmy Awards.

L’ultimo lavoro discografico risale al 2017, “Concrete and Gold”, che include il singolo “Run”, premiato ai Grammy Award come “miglior canzone rock”.

Al momento non ci sono dettagli sul concerto, ma tornare a ridosso dell’evento per sapere tutto! I-DAYS 2020 si tiene nello stesso spazio che nelle stagioni passate ha accolto Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons, al MIND Milano Innovation District – Area Expo, una zona verde specifica attrezzata per i grandi concerti, altamente qualificata e dotata di tutti i servizi: treno e metro che la collegano al centro della città meneghina, parcheggi, servizi igienici residenti, un’ampia zona food & beverage con una vasta e variegata offerta di cibi e bevande, anche vegetariani e vegani.