Foo Fighters a Milano 2020: come acquistare i biglietti

I Foo Fighters tornano in Italia con un concerto imperdibile. La band si esibisce agli I-DAYS di Milano il 14 giugno 2020. Ecco tutte le informazioni su come, quando e dove acquistare i biglietti per l'evento. I biglietti sono disponibili per l'acquisto dalle ore 11.00 di mercoledì 27 novembre 2019 su www.livenation.it, www.ticketmaster.it e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Ecco i link per l'Acquisto!!!

I Foo Fighters, band americana che ha cambiato per sempre il modo di fare musica torna finalmente in Italia per un concerto che lascerà tutti a bocca aperta. La band americana è protagonista agli I-DAYS di Milano 2020 e sale sul palco il 14 giugno 2020. Ecco come, quando e dove acquistare i biglietti per l’evento!

Ad ospitare i Foo Fighters è il palco del MIND Milano Innovation District (area expo) nella giornata di domenica 14 giugno 2020. Ricordiamo che sullo stesso palco nelle giornate precedenti e successive si esibiscono anche i System of A Down, Korn e Billie Eilish.

I Foo Fighters sono una delle band più apprezzate al mondo, che ha esordito nel 1995. Ad oggi sono l’ultima grande rock band americana ancora in grado di conquistare le arene e gli stadi di tutto il mondo. Per i fan italiani la data del 14 giugno a MIlano è un’occasione unica di poter ascoltare dal vivo i Foo Fighters.

Foo Fighters: i biglietti

Il concerto di Milano agli I-DAYS si preannuncia già un sold out assicurato! Per non perdervi l’occasione di assistere al Live della band americana eco come acquistare i biglietti.

I biglietti sono disponibili per l’acquisto dalle ore 11.00 di mercoledì 27 novembre 2019 su www.livenation.it, www.ticketmaster.it e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I possessori di carte Intesa Sanpaolo hanno avuto l’opportunità di poter acquistare i biglietti in anteprima già lunedì 25 novembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. Il programma e la scaletta del concerto sono ancora top secret, ma tornate qui a ridosso dell’evento per scoprire tutti i dettagli dello show.

I Foo Fighters alias, Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee nella loro carriera hanno vinto 12 Grammy Awards e venduto milioni di dischi a livello mondiale. Il loro album risale al 2017, “Concrete and Gold” e include il brano “Run”, premiato ai Grammy Award come miglior canzone rock.

Ricordiamo che in passato gli I-DAYS hanno accolto grandi star della musica come Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons. Quest’anno il MIND Milano Innovation District – Area Expo ospiterà ancora una volta grandissime star regalando agli spettatori uno spettacolo imperdibile. Inoltre il Mind è una zona verde attrezzata per i grandi concerti, altamente qualificata e dotata di tutti i servizi: treno e metropolitana che la collegano al centro di Milano, parcheggi, servizi igienici residenti, un’ampia zona food & beverage con una vasta e variegata offerta di cibi e bevande, anche vegetariani e vegani.