Firenze Rocks 2020 Yungblud, Amyl e The Sniffers e Saint Phnx: come acquistare i biglietti

Il cast del Firenze Rocks 2020, è eccezionale e si arricchisce sempre di più. L'11 giugno 2020 salgono sul palco insieme ai Green Day anche Yungblud, Amyl & The Sniffers e Saint Phnx. Ecco tutte le informazioni e i link per acquistare i biglietti. Qui tutti i link per l'acquisto dei biglietti!

Uno degli appuntamenti più attesi di questa estate è sicuramente il Firenze Rocks, che per il 2020 prevede un cast eccezionale. Infatti sul palco l’11 giugno 2020 salgono anche Yungblud, Amyl & The Sniffers e Saint Phnx. Ecco tutte le informazioni e i link per acquistare i biglietti.

Il cast della prossima stagione del Firenze Rocks si arricchisce sempre di più e per questa quarta edizione della manifestazione sono attesi Yungblud, Amyl & The Sniffers e Saint Phnx. Infatti tutti questi artisti si esibiscono nella giornata dell’11 giugno 2020 incantando tutti i presenti. Inoltre insieme a loro nella stessa giornata si esibiscono anche i Green Day e Weezer.

Firenze Rocks 2020: i biglietti

La location prescelta per questo imperdibile evento è la Visarno Arena a Firenze, perfetta per il sound di Yungblud, Amyl & The Sniffers e Saint Phnx. Inoltre l’evento è inserito nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze.

I biglietti e gli abbonamenti sono disponibili su www.firenzerocks.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.it. Inoltre per tutti i clienti di Intesa Sanpaolo sono previste delle sorprese legate a questo festival, nell’ambito del programma Reward.

Scheda di tutti i protagonisti

Yungblud è la nuova promessa della musica inglese ed è molto poliedrico: suona la chitarra, il basso, il pianoforte e la batteria. Il suo stile viene paragonato a quello degli Arctic Monkeys e di Jamie T ed è un mix esplosivo e accattivante di rock e pop, ricco di potenti assoli di chitarra e beat energici. La canzone “11 minutes” realizzata in collaborazione con Halsey e Travis Barker ha superato i 226 milioni di stream. Attualmente è in tutte le radioitaliane con “Original Me” feat. Dan Reynolds degli Imagine Dragons.

Amyl and The Sniffers è una punk band formata da Amy Taylor (voce), Gus Romer (basso) Bryce Wilson (batteria) e Declan Martens. A maggio scorso pubblicano il singolo “Got You”, e la band è nominata come miglior gruppo emergente ai Q Awards vincendo il Levis Prize.

Saint Phnx sono un duo formato dai fratelli Stevie e Alan Jukes e il loro sound riflette quello di Imagine Dragons, Bastille e X-Ambassadors. La voglia di sperimentare è la loro cifra stilistica che gli ha fatto raggiungere più di 50 milioni di stream globali, pur restando artisti indipendenti.