Fedez in concerto a Sounds Best 2019 – 27 giugno

Fedez in concerto a Sounds Best 2019 - 27 giugno. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Frosinone - 27 giugno. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Si avvicina al gran finale il Sounds Best, il festival che ha ospitato gli spettacoli più gettonati della stagione, ideato dalla TIS (Together Infrastrutture Sportive), società leader nell’organizzazione e promozione di eventi e ManpowerGroup (ecco i biglietti per Fedez a Sounds Best).

Il 27 giugno Fedez, reduce dal successo del tour Paranoia Airlines, è pronto a stupire il pubblico dello Stadio Benito Stirpe con un’esibizione eccezionale per l’unica data estiva dal vivo.

Il suo ultimo disco, uscito lo scorso gennaio e certificato disco di platino, contiene 16 canzoni inedite, in cui sono presenti collaborazioni con artisti nazionali e internazionali, che mostrano la poliedricità dell’artista e la sua capacità di padroneggiare differenti generi musicali: dal rap di Trippie Redd ed Emis Killa, alla dance pop di Zara Larsson, al cantautorato di LP, alla trap di Tedua e la Dark Polo Gang fino al pop di Annalisa (ecco la scaletta di Fedez a Sounds Best).

Paranoia Airlines è il quarto del rapper ad aver esordito nella prima posizione della classifica, dopo che anche “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”, “Pop-Hoolista” e “Comunisti col Rolex” avevano ottenuto lo stesso risultato.

“Paranoia Airlines” è stato anticipato dai singoli “Prima Di Ogni Cosa”, già certificato disco di platino, e da “Che Cazzo Ridi” feat. Tedua & Trippie Redd che dal giorno dell’uscita si è posizionato stabilmente ai vertici della Top 50 Italia di Spotify. In radio, dall’11 gennaio, il singolo con Zara Larsson, “Holding Out For You”.

La produzione è stata affidata a Michele Canova Iorfida, tra i più importanti e riconosciuti produttori italiani, e da Takagi & Ketra, che hanno lavorato per le canzoni “Record”, “L’una per l’alcol” e “Segni”. L’album è stato registrato tra Los Angeles e Milano.

Fedez ha appena pubblicato il libro per bambini Quando sarai grande (edizione Fabbri), che sostiene Heal Onlus, associazione che si occupa della ricerca sui tumori cerebrali infantili.

Lo stadio Benito Stirpe sorge nelle vicinanze della locale stazione ferroviaria, non lontano dal casello autostradale di Frosinone sull’A1, appena al di fuori dalla zona centrale della città, ed è raggiungibile con vari mezzi di trasporto: ecco come arrivare allo Stadio Benito Stirpe per Fedez a Sounds Best!