Eros Ramazzotti a Verona – 14/09/19: biglietti, scaletta

Eros Ramazzotti in concerto all'Arena Verona. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Verona (Veneto) - 14 settembre. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Eros Ramazzotti torna a Verona per la terza data consecutiva del suo summer tour all’Arena di Verona. Eros Ramazzotti uno degli artisti più amati di sempre che ha fatto battere il cuore a milioni di italiani sta facendo faville con gli appuntamenti live dell’estate! Sabato 14 settembre il cantante torna sul palco dell’Arena di Verona. (Qui tutte le informazioni su i biglietti del concerto del 14 settembre di Eros Ramazzotti all’Arena di Verona).

L’Arena di Verona è stata il luogo di molti eventi importanti ed è la cornice perfetta per chi come Eros è stato, è, e sarà sempre uno dei pilastri fondamentali della musica italiana conosciuto in tutto il mondo. Grazie al suo talento è riuscito ad esportare la cultura musicale italiana in moltissimi Paesi raccogliendo un successo strepitoso.

Questa è la terza fase di live italiani in cui Eros Ramazzotti porta i grandi successi che l’hanno reso famoso e con cui ha conquistato milioni di spettatori in 35 anni di carriera. Ma non mancano le canzoni del nuovo album “Vita ce n’è“.

Eros Ramazzotti porta all’Arena di verona i grandi successi

Sul palco dell’Arena di Verona Eros Ramazzotti non è solo infatti è accompagnato come sempre da musicisti d’eccezione di grande talento: il Direttore Musicale Luca Scarpa al piano, Giovanni Boscariol alle tastiere, Paolo Costa al basso, Giorgio Secco alla chitarra e ancora le tre new entry internazionali Corey Sanchez (chitarre), Eric Moore (batteria) fenomeno dell’r’n’b e della musica gospel e Scott Paddock (sax), americano celebre per le sue influenze jazz che ha collaborato, tra gli altri, anche con artisti del calibro di Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles e ai cori Monica Hill, Christian Lavoro e Giorgia Galassi.

Il tour di Eros è un’occasione per portare nelle arene più importanti le indimenticabili hit che hanno fatto innamorare milioni e milioni di persone. Quanti di noi hanno fatto e/o ricevuto dediche d’amore proprio con le canzoni di Ramazzotti?

Ad aprire il concerto all’Arena di Verona è “Vita ce n’è”, ma ovviamente non mancano hit intramontabili come “I Belong to you”, “Una storia importante”, “Fuoco nel fuoco”, “Più bella cosa” (Scopri qui la scaletta completa e gli ospiti del concerto all’Arena di Verona di Eros Ramazzotti del 14 settembre).

Vuoi mangiare e dormire a Verona? Ecco per te una lista dei migliori hotel, b&b, ristoranti vicino all’Arena di Verona!

 Eros Ramazzotti  vi aspetta sabato 14 settembre all’Arena di Verona per una serata magica! Ecco il percorso più veloce per arrivare all’Arena di Verona!