Eros Ramazzotti a Verona – 11/09/19: biglietti, scaletta

Eros Ramazzotti in concerto all'Arena di Verona. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Verona (Veneto) - 11 settembre. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Eros Ramazzotti uno degli artisti più amati di sempre che ha fatto battere il cuore a milioni di italiani è tornato con nuovi appuntamenti live! Mercoledì 11 settembre il cantante ex-marito di Michelle Hunziker incanta l’Arena di Verona con un concerto che fa impazzire tutti (Qui tutte le informazioni su i biglietti del concerto di Eros Ramazzotti all’Arena di Verona). 

L’Arena di Verona è stata il luogo di molti eventi importanti ed è la cornice perfetta per chi come Eros è stato, è, e sarà sempre uno dei pilastri fondamentali della musica italiana conosciuto in tutto il mondo. Grazie al suo talento è riuscito ad esportare la cultura musicale italiana in moltissimi Paesi raccogliendo un successo strepitoso.

Questa è la terza fase di live italiani in cui Eros Ramazzotti porta, sia i grandi successi che l’hanno reso famoso e con cui ha conquistato milioni di spettatori in 35 anni di carriera, sia le canzoni del nuovo album “Vita ce n’è“.

Eros Ramazzotti apre il Live con “Vita ce n’è”

Sul palco dell’Arena di Verona Eros Ramazzotti non è solo infatti è accompagnato come sempre da musicisti d’eccezione di grande talento: il Direttore Musicale Luca Scarpa al piano, Giovanni Boscariol alle tastiere, Paolo Costa al basso, Giorgio Secco alla chitarra. E ancora le tre new entry internazionali Corey Sanchez (chitarre), Eric Moore (batteria) fenomeno dell’r’n’b e della musica gospel e Scott Paddock (sax), americano celebre per le sue influenze jazz che ha collaborato, tra gli altri, anche con artisti del calibro di Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles e ai cori Monica Hill, Christian Lavoro e Giorgia Galassi.

Il tour di Eros è un’occasione per portare nelle arene più importanti le indimenticabili hit che hanno fatto innamorare milioni e milioni di persone. Quanti di noi hanno fatto e/o ricevuto dediche d’amore proprio con le canzoni di Ramazzotti? 

Ad aprire il concerto all’Arena di Verona è “Vita ce n’è”, ma ovviamente non mancano hit intramontabili come “I Belong to you”, “Una storia importante”, “Fuoco nel fuoco”, “Più bella cosa” (Scopri qui la scaletta completa e gli ospiti del concerto all’Arena di Verona di Eros Ramazzotti).

Vuoi mangiare e dormire a Verona? Ecco per te una lista dei migliori hotel, b&b, ristoranti vicino all’Arena di Verona!

L’Appuntamento con Eros Ramazzotti è per mercoledì 11 settembre all’Arena di Verona per una serata magica che non dimenticherete per tutta la vita! Ecco il percorso più veloce per arrivare all’Arena di Verona!