Enrique Iglesias a Milano 2/11: biglietti, scaletta

Enrique Iglesias in concerto a Milano. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Assago - 2 novembre 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Enrique Iglesias, tra i cantanti più influenti della musica pop contemporanea, torna in Italia sabato 2 novembre 2019, al Mediolanum Forum di Assago a Milano con il suo grande concerto “ALL THE HITS LIVE”, spettacolo con cui festeggia i numerosi successi degli ultimi 20 anni.

100 milioni di singoli e dischi venduti, 197 premi, tra cui Grammy, Billboard Awards e World Music Awards, Enrique Iglesias è uno degli artisti di maggior successo in tutto il mondo. Canzoni come “Bailamos”, “Rhythm Divine” o “Be With You” e le ultime hit tra i quali “Duele El Corazon”, “Subeme La Radio”, “El Baño”, “Move To Miami” o l’ultimo “I Do not Dance (Without You)” sono sempre in cima ai grafici di popolarità in tutto il mondo (la scaletta del concerto ancora non è stata annunciata).

I prezzi dei biglietti per Enrique Iglesias il 2 novembre al Mediolanum Forum di Assago sono:

Ricordati che questo evento è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso del concerto (la carta d’identità deve corrispondere al nome e cognome presente sul biglietto).

Puoi fare il cambio nominativo, ma devi pagare una piccola commissione, che varia da 1 a 4 euro in più il costo del biglietto originale.

Enrique Iglesias: news

Con la sua ultima serie di concerti dal titolo “SEX AND LOVE“, tra il 2014 e il 2018, Enrique Iglesias si è esibito davanti a quasi 1 milione e mezzo di fan per un totale di più di 100 show. Lo scorso marzo è uscito il suo nuovo singolo “DESPUES QUE TE PERDI” insieme al fenomeno della trap Latina Jon Z.

Con questa canzone Enrique si immerge per la prima volta nelle sonorità latin trap, dimostrando, ancora una volta, di essere al passo con le nuove correnti e tendenze musicali. Un duetto che continua la lunga tradizione di importanti featuring guidati dall’icona e hitmaker mondiale.

Ecco come arrivare al Mediolanum Forum di Assago:

Apri nel navigatore

Calcola percorso

Calcola percorso in autobus