Emma Marrone: la scaletta del tour 2019

Emma Marrone: la scaletta del tour 2019 della cantante salentina che la porterà in giro per l'Italia da Nord a Sud per una serie di concerti in cui proporrà i suoi brani più famosi della carriera oltre alle canzoni estratte dal suo ultimo progetto discografico. Ecco tutti i dettagli su questi nuovi live.

È partita venerdì 15 febbraio dal Pala Florio di Bari la seconda parte dell'”Essere qui Tour” di Emma Marrone, che con la sua inconfondibile grinta è tornata a calcare il palco dell’Exit, il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutti i suoi fan con alcune delle canzoni estratte dall’ultimo album “Essere qui – B∞M Edition”, le grandi hit del suo repertorio e alcuni tra i suoi brani più emozionanti e significativi.

Nel corso del primo concerto è stata svelata la scaletta di questo tour 2019, anche se potrebbe subire delle variazioni nei prossimi live.

Ma le sorprese per il suo pubblico non sono finite qui. Il prossimo 22 febbraio infatti uscirà in tutto il mondo e suonerà in radio “Love si madness” il nuovo singolo dei Thirty Seconds to Mars in collaborazione proprio con la cantante salentina. “Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo… Niente è impossibile – racconta Emma sui suoi social – E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love is madness è il nuovo singolo! È un grande onore per me!”.

Queste tutte le date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group:

  • 15 FEBBRAIO – Pala Florio di BARI
  • 16 FEBBRAIO – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA
  • 18 FEBBRAIO – Pala Sele di EBOLI
  • 20 FEBBRAIO – Modigliani Forum di LIVORNO
  • 22 FEBBRAIO – Pala Prometeo di ANCONA
  • 23 FEBBRAIO – Unipol Arena di BOLOGNA
  • 26 FEBBRAIO – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
  • 27 FEBBRAIO – Pala George di Montichiari – BRESCIA
  • 1 MARZO – Pala Lottomatica di ROMA

È attualmente disponibile “Essere qui – B∞M edition” il progetto discografico di Emma Marrone contenente il singolo “Mondiale“, tutti i brani del disco “Essere qui” e 3 inediti: “Incredibile voglia

di niente”, “Nucleare” e “Inutile Canzone” (brano che segna il ritorno di Emma come cantautrice).

“Le loro parole sono state un pugno nello stomaco, non Emma Marrone, nuovi concerti previsti per il 2019ho avuto nessun dubbio quando ho sentito questa canzone d’amore 3.0, figlia di questi tempi moderni. Le “strategie” e la voglia di cambiarci a vicenda per amare con meno rischi possibili e per non farci spezzare il cuore. Romantica e struggente un po’ come me, ma stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo.. libero e rosso come non lo era da tempo”, ha dichiarato in merito a “Mondiale”.

Oltre che nella versione standard, l’album è disponibile anche in uno speciale formato magazine, interamente scritto e ideato da Emma, composto da 8 racconti senza filtri, immagini live e inediti scatti di Toni Thorimbert che ne catturano la vera essenza.