Emma Marrone: ecco come vedere il concerto in streaming il 14 marzo

Emma Marrone: ecco come vedere il concerto in streaming in occasione dell'iniziativa #acasaconvoi #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

Emma Marrone sarà in concerto in streaming domenica 15 marzo 2020 alle ore 16.00 sul suo profilo Instagram e non sarà il solo (acquista su Amazon cd e gadget di Emma Marrone).

Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo hanno lanciato un’iniziativa bellissima che è stata sposata da Friends & Partners. Tutti i professionisti del settore musica hanno pensato di stilare un vero e proprio calendario delle dirette streaming Social dei vari artisti che in questo momento stanno organizzando concerti casalinghi e non solo per intrattenere il pubblico e passare un po’ di tempo insieme. Il nome scelto per l’iniziativa è A CASA CON VOI. Ecco gli altri live in programma:

Emma Marrone news

In realtà Emma ogni sera dà appuntamento ai suoi fan su IG. Ogni tanto arriva anche qualche ospite, così nella serata di mercoledì 11 marzo 2020 è intervenuta anche la stessa Alessandra. Peccato però che la collega ed amica non avesse capito di essere in diretta di fronte a quasi 12mila utenti.

Quando Emma le ha spiegato che non si trattava di una chiamata su WhatsApp in privato, ma di una diretta pubblica, Alessandra è scoppiata a ridere e ha preferito chiudere il video (ecco il video della gaffe di Emma Marrone e Alessandra Amoroso).

Sabato 19 settembre dalle ore 20.30 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) con Emma Marrone, Elisa, Alessandra Amoroso, Laura Pausini, Gianna Nannini, Giorgia e Fiorella Mannoia andrà in scena il più grande evento musicale di sempre contro le violenze di genere: “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”. Loro non saranno sole: ognuna di loro inviterà a cantare un collega, un uomo, perché questa volta per una causa così impellente, il messaggio che partirà dal palco deve essere universale, tutti insieme contro le violenze. “Ognuno di noi inviterà sul palco un collega uomo, perché anche loro devono essere al nostro fianco”, ha detto Emma sul palco del Festival di Sanremo per annunciare questo live speciale.

I biglietti per il concerto, organizzato e prodotto da Friends & Partners e Riservarossa, sono disponibili a partire dalle ore 16.00 di venerdì 7 febbraio, su TicketOne.it, e dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio nei punti vendita e prevendite abituali.