Emis Killa, Maneskin e Articolo 31 a Core Festival: biglietti, scaletta e come arrivare

Emis Killa, Maneskin e Articolo 31 a Core Festival: biglietti, scaletta e come arrivare domenica 9 giugno alla manifestazione che arriva così alla sua conclusione. "Avevamo bisogno di un nuovo progetto ed ecco Core Festival Aperol Spritz, nato dall’amore per la nostra città e pianificato con professionalità ormai decennale", ha dichiarato il founder Amedeo Lombardi.

L’ultima giornata di Core Festival 2019 è davvero piena di appuntamenti: la tre giorni di musica ed eventi organizzata da Home in collaborazione con Aperol Spritz che si svolge nella zona Dogana di Treviso domenica 9 giugno porta sul palco principale Emis KIlla, Maneskin e Articolo 31 con J-Ax e Dj Jad (ecco tutte le info sui biglietti per Core Festival 2019).

Sono passati dieci anni e siamo diventati maturi e la maturità porta a naturali cambiamenti, a cercare nuovi e ponderati stimoli, a creare nuove iniziative con saggezza e serietà. Avevamo bisogno di un nuovo progetto ed ecco Core Festival Aperol Spritz, nato dall’amore per la nostra città e pianificato con professionalità ormai decennale. La svolta proporrà infatti un cambio di paradigma, proponendo per la prima volta, a livello nazionale, il meglio delle tendenze musicali italiane, ambientate in uno spazio che avete conosciuto negli anni passati, dove saranno riproposte e rese più brillanti. Questo è un nuovo progetto legato al territorio, ma con un’idea già precisa e pianificata, realizzato grazie alla sinergia con un’azienda, l’Aperol Spritz, con cui condividiamo i valori ed il modo di celebrare Treviso: i residenti, l’amministrazione comunale, le categorie economiche, tutte le persone che da sempre credono in Home”, ha dichiarato il founder Amedeo Lombardi.

Per chi vuole mangiare sarà possibile degustare prosciutto San Daniele, pizza, panini gourmet, carne alla griglia, hot dogs, hamburgers, piadine e appetizers, cannoli siciliani, crepes, gelati, waffle e tante soluzioni studiate ad hoc per vegani e vegetariani. Accanto, ci saranno i migliori punti ristoro con birra, vino e ovviamente tantissimo Aperol Spritz, main sponsor della manifestazione.

“Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il cu*o nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando “L’italiano medio”, “La mia ragazza mena“, “2030”, “Così Com’è”, “Ohi Maria” e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa. Inoltre io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici“, ha dichiarato J-Ax in merito alla reunion con Dj Jad.

Appuntamento dalle 17 a mezzanotte (ecco come arrivare a Core Festival 2019)!