Ed Sheeran in concerto a Milano – 19 giugno: biglietti, scaletta, ospiti, come arrivare

Ed Sheeran in concerto a Milano - 19 giugno: biglietti, scaletta, ospiti, come arrivare. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Dopo il live di venerdì 14 giugno 2019 a Firenze Rocks e quello di domenica 16 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, Ed Sheeran salirà sul palco dello Stadio San Siro di Milano mercoledì 19 giugno per il terzo ed ultimo dei suoi tre grandi live italiani (ecco tutte le info sui biglietti di Ed Sheeran in Italia).

Il tour mondiale, iniziato lo scorso 13 febbraio da San Paolo del Brasile, lo vede toccare 4 continenti tra Sud America, Africa, Asia ed Europa e terminerà con quattro spettacoli nella sua terra natale, la Gran Bretagna, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park (ecco la scaletta del concerto di Ed Sheeran).

La nuova serie di appuntamenti live lo vede impegnato a maggio, giugno, luglio e agostocon date in Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Latvia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria e Islanda prima di culminare con quattro spettacoli nella sua terra natale, la Gran Bretagna, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park (ecco le info sui biglietti di Ed Sheeran a Roma).

E non è soltanto uno dei cantanti di maggior successo di sempre a livello globale, ma è anche uno tra i migliori performer. Durante i suoi concerto in Gran Bretagna, Sheeran ha suonato e cantato per oltre 1 milione di persone, con 4 spettacoli al Wembley Stadium di Londra (si tratta del più grande tour solista, senza band, di tutti i tempi in UK).

Ed Sheeran – l’artista di maggior successo nel mondo nel 2017 (IFPI) – ha pubblicato il suo terzo album in studio “÷” nel marzo del 2017 (vincitore del Grammy Award). Voce e autore di una generazione, l’artista ha continuato a dominare le classifiche in tutto il mondo con oltre 15,5 milioni di copie vendute del lavoro discografico (basti pensare che solo nel nostro Paese è stato certificato 5 volte Platino).

Dal lavoro discografico sono stati tratti i singoli “Shape of You” (certificato Diamante in Italia e canzone con più stream in assoluto su Spotify), “Castle on the Hill (certificato 3 volte Platino nel nostro Paese)”, “Galway Girl” (4 volte Platino), “Perfect” (7 volte Platino) e “Happier” (certificato Platino). L’album di debutto di Ed Sheeran, ‘+’ (Plus), è uscito nel 2011 e ha venduto 10 milioni di dischi (il disco contiene il suo primo singolo “The A Team”, certificato Platino).

Nel 2014 l’artista inglese ha rilasciato il suo secondo disco “x” (Multiply), che include la smash hit globale “Thinking Out Loud” (6 volte Platino) e la canzone “Photograph” (5 volte Platino). Ed è stato insignito del prestigioso premio MBE per i servizi prestati in ambito musicale e di volontariato alla fine del 2017. Durante la sua carriera ha vinto, tra gli altri premi, 4 Grammy Awards, 4 Ivor Novello, 5 BRIT Awards e 6 Billboard Awards.

Appuntamento allo Stadio San Siro di Milano mercoledì 19 giugno 2019 (ecco come arrivare allo Stadio San Siro di Milano)!