Ed Sheeran in concerto a Firenze Rocks: biglietti, scaletta, ospiti, come arrivare

Ed Sheeran in concerto a Firenze Rocks: biglietti, scaletta, ospiti, come arrivare. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Venerdì 14 giugno 2019 salirà sul palco di Firenze Rocks la star internazionale Ed Sheeran per il primo dei suoi tre grandi live italiani che proseguiranno allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro di Milano il 19 (ecco tutte le info sui biglietti di Ed Sheeran in Italia).

Il tour mondiale, cominciato lo scorso 13 febbraio da San Paolo del Brasile, lo vede toccare 4 continenti tra Sud America, Africa, Asia ed Europa e terminerà con quattro show nella sua terra natale, la Gran Bretagna, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park (ecco la scaletta del concerto di Ed Sheeran).

Apriranno la giornata gli Snow Patrol, Zara Larsson e Matt Simons. Gli Snow Patrol hanno accumulato un numero impressionante di riscontri buoni di critica e pubblico (oltre a quelli commerciali), vendendo in tutto 15 milioni di copie nel mondo, conquistando oltre 1 miliardo di stream, 5 album Platino in UK e nomination ai Grammy, BRIT Awards e Mercury Music Prize.

Zara Larsson è la nuova star della musica pop mondiale. La cantautrice svedese è salita piano piano alla ribalta grazie al suo disco d’esordio “So Good” (certificato oro), che risulta “il secondo disco d’esordio di un’artista femminile con più stream su Spotify” raggiungendo oltre 5 miliardi di ascolti. L’artista è attualmente in rotazione radiofonica con il nuovo singolo “Don’t Worry About Me”, che anticipa il suo nuovo attesissimo lavoro discografico in uscita.

Matt Simons con la sua canzone di successo “We Can Do Better” ha raggiunto 500 milioni di stream e più di un milione di copie vendute, disco d’oro in Italia e per 2 mesi in top10 dell’Airplay in Europa. Ha pubblicato da qualche tempo il nuovo singolo “Made It Out Alright”, che precede un tour in Europa e Oltreoceano. La sua partecipazione a Firenze Rocks sarà un assaggio del suo nuovo disco “After The Landslide” (ecco la scaletta di Firenze Rocks del 14 giugno).

Appuntamento all’Ippodromo del Visarno che si trova a poco più di due chilometri dalla stazione centrale di Santa Maria Novella, molto vicina al centro della città. (ecco come arrivare alla Visarno Arena)!