Dua Lipa in concerto a Milano nel 2020: come acquistare i biglietti

Dua Lipa, pop star amatissima in tutto il mondo torna live in Italia con uno straordinario concerto. Il 30 aprile 2020 è in concerto al Mediolanum Forum di Assago. Ecco tutte le informazioni su come, quando e dove i biglietti. Qui tutti i link per l'acquisto dei biglietti per il live di Dua Lipa a Milano.

La star internazionale della musica pop Dua Lipa è pronta per tornare live sui palchi più importanti del mondo e nel 2020 fa tappa anche in italia. Infatti Dua Lipa il 30 aprile 2020 si esibisce a Milano con tutti i suoi successi. Ecco tutte le informazioni su come, quando e dove acquistare i biglietti per l’evento.

Dua Lipa ha stregato tutti con la sua voce portando al successo “No Rules”, brano fortemente energetico che faceva balzare dalla sedia chiunque lo ascoltasse. Inoltre il brano ha ricevuto ben tre dischi di platino nel nostro paese per le vendite. Nel 2020 la cantante, che ha deciso di sfoggiare una bella chioma bionda per il suo ritorno discografico, si esibisce live nelle più importanti città europee e non solo (acquista su Amazon cd e gadget di Dua Lipa).

Dua Lipa al Forum di Milano nel 2020: i biglietti

A fare da cornice al concerto della straordinaria artista è il Mediolanum Forum di Milano, location perfetta per i concerti. Il 30 aprile 2020 dunque, Dua Lipa incontra i fan italiani per fargli ascoltare dal vivo la sua voce e fargli vivere una serata unica.

I biglietti sono in vendita a partire dalle ore 9.00 di venerdì 6 dicembre sui siti www.livenation.it, www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.

Inoltre sono disponibili anche dei speciali pacchetti VIP che includono il “Dua’s House Party”, party che dà la possibilità di incontrare la star internazionale da vicino e scattare una foto con lei. Per acquistare il vip Packages basta andare su https://vipnation.eu/Dualipa .

Ricordiamo che il 1 dicembre la pop star ha pubblicato il suo nuovo singolo “Don’t start Now”, carico di energia e good vibes.

“Ho scelto di pubblicare questa canzone come prima in modo da chiudere un capitolo della mia vita ed iniziarne un altro. Verso una nuova fase con un nuovo sound! Tutto sta nell’andare avanti e non permettere mai a nessuno di mettersi di mezzo. Mi è sembrata anche una scelta naturale visto che l’ho realizzata con la stessa crew con cui ho fatto ‘New Rules’ ” .

Ha spiegato Dua Lipa

Future Nostalgia: nel 2020 l’arrivo del nuovo album prima dell’inizio del tour

Sul palco di Milano Dua Lipa porta tutti i suoi successi, ma anche i brani del suo nuovo attesissimo album. Infatti il nuovo album si chiamerà “Future Nostalgia” e la pubblicazione è prevista per inizio 2020. Tornate qui a ridosso dell’evento per scoprire la scaletta ufficiale del concerto.

“Quello che volevo fare con il mio nuovo album era uscire dalla mia comfort zone e mettermi alla prova, così da creare brani che potessero suonare come certe hit pop che adoro e sono rimaste nella storia. Sono stata ispirata da tantissimi artisti che amo: da Gwen Stefani a Madonna, da Moloko a Blondie, passando per gli Outkast solo per nominarne alcuni. Dopo tutto il tempo trascorso in tour con la mia band volevo che ‘Future Nostalgia’ fosse realizzato con veri strumenti musicali e suonato live, seppur caratterizzato da una produzione elettronica moderna.”

Ha svelato Dua Lipa.