Deep Purple a Bologna Sonic Park 2020: come acquistare i biglietti

Annunciati i Deep Purple come primi headliner di Bologna Sonic Park 2020 il 6 luglio all'Arena Parco Nord. I biglietti per i Deep Purple in concerto a Bologna Sonic Park 2020 saranno disponibili su TicketOne e altre piattaforme di acquisto autorizzate alla vendita a partire dalle ore 10.00 di giovedì 31 ottobre 2019. Ecco tutti i link per acquistarli!

Annunciati i Deep Purple come primi headliner di Bologna Sonic Park 2020 il 6 luglio all’Arena Parco Nord. Ecco tutti i dettagli sull’unica data italiana della band che ha fatto la storia della musica!

Deep Purple a Bologna Sonic Park 2020: biglietti

I biglietti per i Deep Purple in concerto a Bologna Sonic Park 2020 saranno disponibili su TicketOne e altre piattaforme di acquisto autorizzate alla vendita a partire dalle ore 10.00 di giovedì 31 ottobre 2019 (compra qui i biglietti per il concerto dei Deep Purple a Bologna).

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di ticket fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

I concerti sono soggetti alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Dunque ogni tagliando riporterà il nome e il cognome della persona che si recherà effettivamente a vedere il concerto (inserito durante la fase dell’acquisto del biglietto).

Il giorno del concerto è necessario esibire, oltre al biglietto, anche il documento d’identità, per verificare che corrisponda al nome dello spettatore. Bisogna quindi tenere a portata di mano i nominativi delle persone per cui acquisterete i biglietti in modo da poterli agevolmente inserire al momento dell’acquisto. Il cambio nominato è possibile farlo fino a 15 giorni lavorativi prima della data dell’evento.

Deep Purple a Bologna: programma del concerto

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del concerto dei Deep Purple a Bologna Sonic Park 2020, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

Nell’area concerti open air più grande del capoluogo emiliano, ogni live sarà unico, con un assetto di posti in piedi, e sostenibile, con l’eliminazione totale di tutte le plastiche monouso. L’obiettivo comune è quello di organizzare festival con concerti dal vivo di gruppi di rilievo internazionale in luoghi che sono patrimoni artistici e culturali, restituendo così al territorio e ai cittadini nuovi spazi, come il parco secolare di Stupinigi, o memorie condivise, come i ricordi nell’Arena Parco Nord di Bologna. Ecco la formazione attuale della band:

  • Ian Gillan – voce (1969-1973; 1984-1989; 1991-presente)
  • Steve Morse – chitarra (1994-presente)
  • Don Airey – tastiera (2002-presente)
  • Roger Glover – basso (1969-1973; 1984-presente)
  • Ian Paice – batteria (1968-1976; 1984-presente)