David Guetta: arriva “Don’t Leave Me Alone” con Anne-Marie – Lyric Video

Don’t Leave Me Alone è il nuovo singolo di David Guetta che anticipa il settimo album in studio. Una canzone fresca che mette in evidenza la voce cristallina di Anne-Marie, una dei migliori artisti esordienti britannici dell’anno. Un brano perfetto per accompagnarci durante la calde giornate estive.

Anne-Marie è una artista incredibile, sono così orgoglioso di questa traccia e felice di poterla condividere col mondo intero!, ha dichiarato lo stesso dj. Anne-Marie è l’artista esordiente che ha venduto di più in Inghilterra nel 2018. Il suo disco d’esordio Speak Your Mind, ha venduto più di 1 milione di album a livello globale. Attualmente sta facendo da supporto al tour mondiale negli stadi di Ed Sheeran.

I record di David Guetta

Continua la serie di successi di David Guetta che con il suo precedente singolo Flames è ancora in testa alle classifiche, oltre ad essere Platino in Italia. La sua vision è caratterizzata dal continuo sforzo di abbreviare le distanze tra la musica elettronica e lo urban pop. Ha vinto 2 Grammy, venduto più di 10 milioni di album e 50 milioni di singoli, e totalizzato ben più di 10 miliardi di streaming a livello mondiale tra tutte le sue produzioni.

PH. Ufficio Stampa / Guerin Blask