David Garrett in concerto nel 2020: come acquistare i biglietti

David Garrett torna live in Italia con un tour straordianrio. Il 27 luglio si esibisce a Roma alle Terme di Caracalla con uno show unico. Ecco come acquistare i biglietti. Qui anche tutti i link per l'acquisto.

Il grande artista David Garrett torna in Italia con un tour straordinario che tocca le principali città della nostra penisola. Il 27 luglio 2020 Garrett di esibisce a Roma per la prima volta alle Terme di Caracalla con il suo “UNLIMITED – LIVE”. Ecco dove, come e quando acquistare i biglietti per il concerto di David Garrett.

Dopo aver annunciato le date italiane di “UNLIMITED – LIVE 2020”, David Garrett il 27 luglio è atteso a Roma per concerto imperdibile che anticipa il tour autunnale nei palazzetti. Infatti per la prima volta l’artista è live nella splendida cornice delle TERME DI CARACALLA all’interno della stagione estiva del Teatro dell’Opera di Roma. Un evento straordinario dove potremo ascoltare dal vivo il grande talento del musicista.

Link per acquistare i biglietti per il concerto di David Garrett

I biglietti per il concerto di Roma del 27 luglio sono disponibili in prevendita da oggi, 30 gennaio, sul circuito Ticketone. Inoltre i biglietti da 40 a 120 euro (più diritto di prevendita 15%) sono in vendita anche presso la biglietteria e sul sito www.operaroma.it

Il violinista e rockstar emozionerà i suoi fan con un mix di pezzi inediti, arrangiamenti unplugged e le versioni più appassionanti delle sue hit di maggiore successo. Il suo nuovo show, tanto elettrizzante quanto intimo, ha già stregato più di 200.000 fan nel tour di quest’anno.

“Non vedo l’ora di proseguire con il tour ‘UNLIMITED –LIVE’ nel 2020, ora più che mai voglio accompagnare i miei fan in un emozionante viaggio musicale. Con la mia band, i miei amici e i miei fan voglio celebrare la musica degli ultimi dieci anni.”

Ha spiegato David Garrett.

In più di un decennio di carriera crossover internazionale, DAVID GARRETT ha continuato a superare se stesso. Il Paganini delle pop star, il Jimi Hendrix dei violinisti, DAVID GARRETT è il “Violinista del Diavolo” dei nostri tempi, una superstar internazionale in grado di offuscare i confini tra Mozart e Metallica.

Tutte le date autunnali di Garrett

  • 15 OTTOBRE 2020 – BOLZANO – PALAONDA
  • 17 OTTOBRE 2020- ASSAGO (MI)- MEDIOLANUM FORUM
  • 18 OTTOBRE 2020 – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
  • 27 OTTOBRE 2020 – CONEGLIANO VENETO – ZOPPAS ARENA
  • 28 OTTOBRE 2020 – GENOVA – RDS STADIUM