Daniele Silvestri a Roseto Degli Abruzzi 19/10: biglietti, scaletta

Daniele Silvestri in concerto a Roseto Degli Abruzzi (Pala Remo Miggetti). Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Roseto Degli Abruzzi (Abruzzo)- 19 ottobre 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Daniele Silvestri questo autunno è protagonista di un tour eccezionale che sta riscuotendo moltissimo successo. La data di sabato 19 ottobre a Roseto Degli Abruzzi è la prima data autunnale dopo la pausa estiva del cantante durata appena due mesi circa. Sabato Pala Remo Maggetti fa da sfondo alla musica di Silvestri che si esibisce con tutti i suoi successi. (ecco tutte le informazioni sui biglietti del concerto di Daniele Silvestri a Roseto Degli Abruzzi). 

L’uomo della “Paranza”, l’uomo che voleva “salire” fino ad essere un puntino lontano è uno dei pilastri della nostra musica. Silvestri è a tutti gli effetti uno dei parolieri e artisti che meglio sanno usare le parole nella musica italiana. Abbiamo avuto modo di apprezzare nuovamente il suo talento particolare durante il 69esimo Festival di Sanremo lo scorso febbraio. La sua performance “Argento vivo” con Rancore ha stupito tutta la platea dell’Ariston e non solo. Questo brano carico di una tagliente verità, crudo, amaro e sincero ha conquistato 2 vittorie: il premio della critica Mia Martini e il premio della Sala Stampa.

Daniele Silvestri pronto a stravolgere il Pala Remo Maggetti

Sul palco del Pala Remo Maggetti, il 19 ottobre Silvestri non porta solo le sue canzoni, ma anche la sua visione del mondo. Visione che sarà trasmessa a chi lo ascolta attraverso la sua musica. Di certo non mancheranno “salirò”, “Argento vivo”, “la paranza”. Brani che hanno reso celebre il cantautore romano (scopri qui la scaletta e gli ospiti del concerto di Daniele Silvestri a Roseto Degli Abruzzi). 

Sui Social Network Daniele ha annunciato così il suo ritorno sui palchi italiani: “Ci sono voluti 50 anni di vita e 25 di carriera per trovare la voglia di decidere di fare un tour nei palasport. Ho sempre amato gli spazi più raccolti, o la magia dei teatri. Ma ho anche sempre avuto voglia di cimentarmi con sfide diverse, e a quanto pare le nuove canzoni sembrano spingermi in questa direzione”.

Volete un buon posto dove mangiare e dormire a Roseto Degli Abruzzi? Ecco i migliori hotel, b&b e ristoranti a Roseto Degli Abruzzi!

Daniele Silvestri vi aspetta il 19 ottobre al Pala Remo Maggetti per festeggiare insieme 25 anni di carriera. Qui la strada per arrivare a Roseto degli Abruzzi!

Cantautore, polistrumentista, produttore, Silvestri è al tempo stesso uno dei migliori autori della musica italiana e in concerto un brillante entertainer, in grado di raccontare cose serie e appassionate senza sottrarsi ad arrangiamenti apparentemente leggeri e ironici, o viceversa. Il tutto accompagnato da una band di eccezionali musicisti.

Questo tour arriva dopo il memorabile successo in trio con Max Gazzè e Niccolò Fabi nel progetto “Il Padrone della Festa” e dopo lo spettacolare concerto-evento tenuto lo scorso anno con Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi e Diodato, tutti suoi ospiti nelle oltre 3 ore di musica “Le cose in comune” al Forum di Milano.