Concerto Sting a Padova – 30 luglio: dove è, biglietti, scaletta e ospiti

Sting in concerto a Padova per la seconda data in Italia. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Padova - 30 luglio. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Dopo il concerto a Lucca per Lucca Summer Festival, Sting sbarca a Padova martedì 30 luglio 2019 (ecco tutte le info sui biglietti di Sting a Padova).

Sting: My Songs è un tour dinamico e divertente che si concentra sui brani più amati scritti dal cantante durante la sua prolifica carriera come solista e leader dei Police, costellata di successi e premi tra cui 17 Grammy Awards. Il pubblico ha modo di sentire grandi successi come “Englishman in New York”, “Fields of Gold”,“Shape of My Heart”, “Every Breath You Take”, “Roxanne”, “Message in a bottle” e tante altre…Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band (ecco tutte le info sulla scaletta di Sting a Padova).

Sting inizierà una residency a Las Vegas, “My Songs” a partire dal 22 maggio 2020 al Colosseum presso il Caesar’s Palace. Lo spettacolo racchiuderà tutte le hit dell’artista con ritmo e immagini che ricorderanno i suoi videoclip più iconici.

Lo scorso maggio è uscito “If you love somebody set them free“, contenuto nell’album “My Songs“, uscito il 24 maggio con i brani più famosi di Sting, tutti riarrangiati in una nuova veste moderna ma fedele agli arrangiamenti originali. L’artista ha dichiarato che questo disco è “la mia vita in canzoni. Alcune di queste ricostruite, altre ristrutturate, altre ancora dotate di una nuova cornice, tutte comunque con un focus contemporaneo”.

“Le canzoni sono come un primo incontro: di solito, si registra la canzone appena viene scritta. Al primo incontro con la canzone non sai molto, ma poi si trovano particolari che nel tempo piacciono sempre di più“, ha dichiarato Sting qualche settimana fa a Radio Italia a Marco Maccarini e Marina Minetti.

Lo Stadio Euganeo è il principale impianto sportivo della Città di Padova. Dal 1994 ospita le partite casalinghe della squadra di calcio del Padova, manifestazioni internazionali di atletica leggera e concerti musicali (ecco come arrivare allo Stadio Euganeo di Padova)!

L’orario di inizio del concerto è previsto per le 21.40, ma gli organizzatori consigliano di arrivare in anticipo, già intorno alle ore 18.30, visto che l’area è attrezzata per poter accogliere il pubblico già dal tardo pomeriggio. La biglietteria dell’Arena Live aprirà alle ore 15.00.

Volete dormire vicino allo Stadio? Ecco tutti gli hotel e b&b vicino allo Stadio Euganeo di Padova!