Concerto Eros Ramazzotti a Santa Margherita Di Pula – 10 agosto: dove è, biglietti, scaletta e ospiti

Eros Ramazzotti in concerto a Santa Margherita di Pula il 10 agosto. Trova qui tutte le informazioni sul concerto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

È ricominciato da Locarno giovedì 11 luglio e continua a Santa Margherita Di Pula il 10 agosto il Vita ce n’è World Tour di Eros Ramazzotti che è tornato sui palchi europei ed internazionali, con lo show dei record in tutto il mondo. Oltre 90 paesi in 5 continenti per il live world tour che nel 2020 arriverà anche in America. Un successo incredibile che anche YouTube ha deciso di confermare consegnando al cantante il “Gold Play Button”, ovvero il massimo riconoscimento per aver superato oltre 1 milione di iscritti al proprio canale YouTube (ecco tutte le info sui biglietti di Eros Ramazzotti a Santa Margherita Di Pula).

Sul palco insieme al’artista, 8 musicisti d’eccezione e 2 coristi per una produzione internazionale: Luca Scarpa (Direttore musicale, piano), Giovanni Boscariol (Tastiere), Giorgio Secco Christian Lavoro (Chitarra), Paolo Costa (Basso), e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (Chitarra), Eric Moore (Batteria) fenomeno dell’r’n’b e della musica gospel e Scott Paddock (Sassofono), americano celebre per le sue influenze jazz che ha collaborato, tra gli altri, anche con artisti del calibro di Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles. Ad accompagnare la voce di Eros, Monica Hill e Giorgia Galassi ai cori.

Una grande impresa live, una meravigliosa avventura dalla produzione internazionale e dall’allestimento innovativo durante la quale, Eros porta nelle arene più prestigiose del mondo, oltre ai grandi hit che l’hanno reso famoso e con cui ha conquistato milioni di spettatori in 35 anni di carriera, le canzoni del nuovo album “Vita ce n’è” (ecco la scaletta del concerto di Eros Ramazzotti a Santa Margherita Di Pula).

Volete dormire o mangiare vicino al luogo dell’evento? Ecco ristoranti, hotel e b&b vicino alla Forte Arena di Santa Margherita Di Pula!

Non sapete come arrivare alla Forte Arena di Santa Margherita Di Pula? Ecco come arrivare alla Forte Arena di Santa Margherita Di Pula!

Come sta Eros Ramazzotti?

“Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima. Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in nord, centro e sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità”, queste le dichiarazioni di Eros Ramazzotti qualche mese fa.