Concerto Enrico Nigiotti a Orbetello – 10 agosto: dove è, biglietti, scaletta e ospiti

Enrico Nigiotti in concerto a Orbetello sabato 10 agosto. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Orbetello. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Continua il tour di Enrico Nigiotti nel periodo estivo: è la volta di Orbetello sabato 10 agosto 2019 e per la precisione al Teatro della Laguna (ecco tutti i dettagli sui biglietti di Enrico Nigiotti in concerto a Orbetello).

Carmen Consoli sarà accompagnata sul palco da una band di strumenti elettrici, con chitarra (Massimo Roccaforte), basso (Luciana Luccini) e batteria (Antonio Marra). Il tour estivo prevede in scaletta le due anime, rock e acustica, che l’hanno accompagnata nel corso della sua ventennale (scopri la scaletta di Enrico Nigiotti in concerto a Orbetello).

Volete dormire o mangiare vicino al luogo dell’evento? Ecco gli hotel e i ristoranti vicino al Teatro della Laguna a Orbetello.

Appuntamento sabato 10 agosto 2019 al Teatro della Laguna di Orbetello (ecco come arrivare al Teatro della Laguna a Orbetello)!

Ultime news su Enrico Nigiotti

Lo scorso febbraio è arrivato nei negozi di dischi, in streaming e nei digital store “Cenerentola e altre storie…“(Sony Music Italy), l’edizione speciale dell’ultimo disco di inediti di Enrico Nigiotti che ha partecipato al Festival di Sanremo 2019 con il brano “Nonno Hollywood“.

“Ti dico subito che il brano in realtà che avevo presentato al Festival era un altro, quindi sono cambiato in dirittura d’arrivo, tant’è che hanno sentito il pezzo pianoforte e voce, perché non era pronto perché l’ho scritto ad agosto, il giorno che morì nonno. Morì di notte e durante il giorno ero partito per fare promo radio, quindi ero in Veneto a suonare, tra le prove e il concerto la sera ovviamente non avevo voglia di uscire, sono rimasto in stanza e come la più classica delle situazioni, ho preso la chitarra ed è nata una canzone”, ha dichiarato il cantautore in una video intervista a Bellacanzone realizzata al Festival di Sanremo 2019.

Con questa canzone ha vinto il Premio Lunezia: “Si, è stato un colpo di fulmine, proprio addosso, un lampo.  Sono molto felice, molto orgoglioso e ti dà un pochino di più sicurezza all’inizio e ti porta ad essere sicuramente un po’ più soddisfatto già di qualcosa e ho già una scusa in più per festeggiare la prossima settimana. Già partiamo bene”.