Concerto dei Sum 41 a Milano: come acquistare i biglietti

Concerto dei Sum 41 a Milano: come acquistare i biglietti per l'unica data italiana della band che andrà in scena al Lorenzini District. I biglietti sono disponibili su su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 8 novembre: ecco tutti i link per procedere all'acquisto!

I Sum 41 hanno annunciato che il prossimo anno torneranno dal vivo in giro per il mondo con il loro Order In Decline World Tour. Il gruppo farà tappa anche in Italia il 28 gennaio 2020 a Milano per un unica data. Ecco tutti i dettagli su come, dove e quando acquistare i biglietti!

L’Order in Decline World Tour prende il nome dal loro ultimo album dal titolo “Orden in Decline” pubblicato lo scorso luglio. Il nuovo lavoro discografico ha testi molto profondi e, come dichiarato da Deryck Whibley, riflettono le sue reazioni nel vedere una sempre maggiore divisione nel mondo dal punto di vista sociale e politico. Il musicista ha inoltre affermato che le canzoni sono state scritte come se fossero un flusso di coscienza continuo e trattano temi profondi come il razzismo e l’odio.

“L’ultima cosa che volevo fare era scrivere un disco di protesta e infatti Order In Decline non lo è. È solo il mio punto di vista. Il voler esprimere il mio disappunto sul non avere nessun feeling con quello che sta succedendo nel mondo”, ha sottolineato Whibley (acquista su Amazon album e gadget dei Sum 41).

Sum 41 a Milano: Biglietti

I Sum 41 hanno scelto di esibirsi live Il 28 gennaio 2020 al Lorenzini District di Milano. I biglietti sono disponibili su su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 8 novembre (clicca qui per acquistare i biglietti su TicketOne).

Per gli iscritti My Live Nation c’è stata la possibilità di comprarli a partire dalle ore 10.00 di giovedì 7 novembre sul sito Live Nation (clicca qui per acquistare i biglietti in esclusiva su My Live Nation). 

Per il concerto di Milano al Lorenzini District – 28 gennaio 2020 il biglietto costa 35 euro + diritti di prevendita e si tratta di Posto Unico. 

Sum 41 a Milano: Programma

Il programma del concerto milanese per il 28 gennaio 2020 non è stato ancora reso noto, tuttavia tornate qui a ridosso dell’evento per tutti i dettagli! Intanto i Sum 41 hanno svelato che ci saranno tanti ospiti (ancora top secret) che condivideranno il palco con loro.

Formazione sul palco del Lorenzini District:

  • Deryck Whibley (voce, chitarra/batteria nelle canzoni dei Pain for Pleasure)
  • Tom Thacker (chitarra, piano, voce secondaria)
  • Jason McCaslin (basso e voce secondaria)
  • Steve Jocz (batteria e maracas)