Dark Polo Gang a San Polo Di Torrile 31/08/19: biglietti, scaletta

Dark Polo Gang in concerto al parma Music Park di San Polo Di Torrile. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a San Polo Di Torrile - 31 agosto 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

La Dark Polo Gang,famoso collettivo trap romano è partito con il suo summer tour e prosegue il giro italiano con tantissimi live esclusivi! La DPG sabato 31 agosto è pronta a far esplodere il Parma Music Park di San Polo Di Torrile con un evento unico e straordinario. (Ecco tutte le info sui biglietti della Dark polo Gang a San Polo Di Torrile). 

La DPG è composta da giovanissimi romani che hanno conquistato la Capitale e non solo in pochissimo tempo. La loro avventura musicale è iniziata con la Newtopia, etichetta discografica di Fedez, ma poi hanno fatto il grande salto e sono passati alla major Universal Music. La maggior parte delle loro canzoni è prodotta dal beatmaker italoamericano Sick Luke. I loro brani parlano della nostra società, dei problemi giovanili, della globalizzazione e della necessità di scendere a compromessi per poter guadagnare adeguatamente.

La Dark Polo Gang dopo il Live a San Polo Di Torrile si scioglie

Il linguaggio usato dalla Dark Polo Gang ha travolto gli italiani, tanto che quando sentiamo “Chi è il tuo gioielliere?” non ci chiediamo a cosa significhi. Inoltre “Bufu”, termine molto utilizzato dalla DPG è entrato addirittura nell’enciclopedia TRECCANI. Sabato 31 agosto la Dark Polo Gang vi aspetta al Parma Music Park con uno show eccezionale dove di certo non mancheranno “cambiare adesso”, “British”. Anche la loro ultimissima hit “Sex on The beach” è in scaletta. (Scopri qui la scaletta completa del concerto della DPG a San polo Di Torrile).

Ultimamente però si vocifera che la DPG si prossima allo scioglimento. Infatti c’è chi ipotizza che tutti i componenti intraprenderanno la carriera solista sull’esempio di Side. Ricordiamo infatti che Side Baby lo scorso aprile ha lasciato il collettivo romano per intraprendere la strada solista con la pubblicazione del suo primo album “Arturo”. In un’intervista l’ex Dark Side ha dichiarato: “Non sono più nella DPG Grazie a Dio! Spero che la gente se lo ascolti in maniera piacevole e che riesca a vedere una parte di me che non è solo quella che i media hanno mostrato finora”. Anche il loro produttore Sick Luke sembrava aver preso le distanze dai trapper romani, ma poi ha rivelato essere stato tutTo uno scherzo. Quello del 31 agosto sarà l’ultimo live insieme?

Sabato 31 agosto la Dark Polo Gang, ovvero Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex vi aspettano al Parma Music Park! Ecco come arrivare a San Polo Di Torrile!

Volete magiare e dormire a San Polo Di Torrile? Ecco tutti gli hotel e b&b vicino al Parma Music Park di San Polo Di Torrile!