Concerto Boomdabash a Canicattì – 3 agosto: dove è, biglietti, scaletta e ospiti

Boomdabash in concerto a Canicattì per il tour estivo. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Canicatti' - 3 agosto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Continua da Piazza Dante a Canicattì sabato 3 agosto 2019 il tour estivo dei Boomdabash, una delle band più amate degli ultimi anni (ecco tutte le informazioni sui biglietti dei Boomdabash in concerto a Canicattì).

Durante il concerto i quattro componenti del gruppo (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) proporranno molte canzoni del loro ultimo disco “Barracuda – Predator Edition 2019“. Durante la performance vengono ripercorsi i momenti più significativi della loro carriera musicale, riascoltando le loro hit più grandi, come “Portami con te”, “Il solito Italiano”, senza dimenticare “Non ti dico no”, singolo già certificato doppio platino dalla FIMI, nonché la canzone più trasmessa dalle radio lo scorso anno.

Durante le loro esibizioni live sul palco non manca la possibilità di ascoltare “Per un milione“, canzone presentata all’ultima edizione del Festival di Sanremo che a distanza di oltre 6 mesi continua a riscuotere successo, impazzando su Spotify con milioni di stream e rimanendo tra i brani più ascoltati della Top 50 Italia di Spotify. Il pezzo è anche disponibile nella versione spagnola “Que Te Enamores” featuring Cupido e Portusclan El tigre (scopri la scaletta dei Boomdabash in concerto a Canicattì).

Nel frattempo continua il successo del tormentone estivo “Mambo salentino“, in duetto con Alessandra Amoroso che a pochi giorni dalla pubblicazione si è piazzata direttamente in Top 10 della classifica Top 50 Italia di Spotify sfiorando 5 milioni di stream. I brano è anche tra le canzoni più trasmesse e suonate dalle emittenti radiofoniche nazionali.

“Siamo molto felici di tornare a duettare con Alessandra – dichiara il gruppo –una persona estremamente speciale per noi, non solo un’amica ma un’artista di grande talento dotata di una rara sensibilità. In realtà la nostra prima collaborazione risale al 2015 in a tre passi da te e già allora avevamo instaurato un ottimo feeling. Con il Salento nel cuore abbiamo voluto lavorare a questo nuovo singolo che affonda le radici nel grande amore che entrambi nutriamo per la nostra terra”

“È stato tutto molto naturale, è stato come essere in famiglia – racconta lei – sono felice di questa collaborazione che ci riporta a casa e ci fa raccontare la nostra terra, le nostre radici, il nostro Salento. Come la prima volta i Boomdabash mi hanno accolta a braccia aperte… e mi hanno fatto preparare moltissimi caffè! È una bellissima amicizia”.

Volete dormire o mangiare vicino al luogo dell’evento? Ecco gli hotel e i ristoranti vicino a Piazza Dante a Canicattì!

Appuntamento sabato 3 agosto 2019 a Piazza Dante a Canicattì (ecco come arrivare a Piazza Dante a Canicattì)!