Concerti Emma Marrone nel 2020: come acquistare i biglietti

Concerti Emma Marrone nel 2020: come acquistare i biglietti per il tour che vedrà protagonista la cantante salentina nei Palasport italiani. I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita sul sito di TicketOne dalle ore 16.00 di sabato 16 novembre e nei punti vendita tradizionali dalle ore 11.00 di sabato 23 novembre.

È già sold out, a meno di un mese dall’inizio delle prevendite, il grande live previsto il 25 maggio all’Arena di Verona in cui Emma Marrone presenterà dal vivo il nuovo disco di inediti dal titolo “Fortuna” e festeggerà insieme ai suoi fan il suo compleanno e i 10 anni di carriera.

Ma non finisce qui… per festeggiare questi primi 10 anni saranno “9+1” i live della cantante salentina nel 2020: dopo l’Arena di Verona, infatti, da ottobre Emma sarà impegnata con “FORTUNA LIVE PALASPORT 2020”, 9 appuntamenti dal vivo nei principali palasport d’Italia (acquista su Amazon cd e gadget di Emma Marrone).

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita sul sito di TicketOne dalle ore 16.00 di sabato 16 novembre e nei punti vendita tradizionali dalle ore 11.00 di sabato 23 novembre (acquista qui i biglietti per il tour di Emma Marrone).

Se arrivi da fuori città e vuoi alloggiare vicino al luogo dell’evento, controlla hotel e b&b nella città in cui vuoi andare (acquista su Booking hotel e b&b per il concerto). Ecco le date:

  • 3 ottobre – JESOLO – Pala Invent (data zero)
  • 5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum Di Assago
  • 10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport
  • 13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
  • 16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope
  • 17 ottobre – BARI – Pala Florio
  • 20 ottobre – CATANIA – Pala Catania
  • 23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena
  • 24 ottobre – TORINO – Pala Alpitour

Emma Marrone: news

Intanto continuare il grande successo di “Fortuna“, settimo album di inediti dell’artista che così torna più matura e consapevole con un album positivo, colorato, dalle sonorità moderne e un nuovo linguaggio vocale. Un lavoro discografico uptempo composto da 14 brani che vanta la produzione di Dardust insieme a Luca Mattioni (in “Manifesto”, “Corri”, “Basti solo tu” e “A mano disarmata”), Elisa (in “Mascara”) e Frenetik & Orang3 (in “Dimmelo Veramente”).

Anticipato dal singolo “Io sono bella”, il disco è disponibile in versione CD, in versione doppio vinile (etichetta Polydor/Universal Music) e su tutte le piattaforme digitali.

Con Curreri stiamo lavorando a una canzone per una nuova amica, un’artista bella e potente. Stay Tuned“, questo il messaggio pubblicato dal Blasco in una Stories su Instagram lo scorso anno in cui appare in studio di registrazione insieme a Gaetano Curreri.

“Il palco che mi ha emozionato di più? Beh, sicuramente quello di San Siro quando un bel po’ di anni fa ho aperto il concerto di Vasco Rossi. Ero più emozionata per il fatto di essere sul suo palco, che di essere a San Siro. Devo dire che è stata una grande emozione”. Queste le dichiarazioni della Marrone qualche mese fa primo del suo concerto a Radio Italia. E non solo. “Se ho un duetto dei sogni? Assolutamente sì: Vasco Rossi!”.