Coez a Verona – 29/09/19: biglietti, scaletta

Coez in concerto all'Arena di Verona. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Verona (Veneto) - 29 settembre 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Coez, all’anagrafe Silvano Albanese, di strada ne ha fatta tantissima e in pochissimo tempo è arrivato ai vertici di tutte le classifiche italiane. Il suo secondo album “è sempre bello” sta ottenendo un grandissimo successo ed è già Disco d’Oro. Coez prima a conquistato Roma, poi l’Italia intera, adesso è pronto anche per esibirsi all’Arena di Verona il 29 settembre. L’Arena di Verona è un luogo importante dove hanno cantato i più grandi Artisti, per Coez questa è un’emozione unica e una grandissima occasione. (Ecco tutti i dettagli sui biglietti del concerto di Coez a Verona).

Il concerto  all’Arena di Verona è la prima tappa del  È SEMPRE BELLO IN TOUR,  nuovo progetto live che lo porterà sui palchi più importanti della musica italiana. Infatti in autunno Coez porta la sua musica nei palazzetti più prestigiosi d’Italia. Questa per lui è una nuova avventura che arriva dopo lo straordinario successo del tour  che ha registrato il tutto esaurito nel 2018 con oltre 180 mila presenze, con cui Coez è entrato a pieno titolo nella top chart degli artisti con maggior successo live in Italia.

Coez è sempre bello all’Arena di Verona

Quello di verona non è un palco qualsiasi, infatti l’Arena è un luogo di culto dove hanno suonato e cantato i migliori e grandi artisti della musica italiana ed internazionale. Questo per lui è un traguardo importantissimo che ha raggiunto in appena 6 anni di carriera, anche se il boom è avvenuto con il brano “La musica non c’è”. 

La scaletta del concerto all’Arena di Verona è ancora in via di definizione, ma Coez porta su quel palco tuto sè stesso e sicuramente non mancheranno i brani di maggior successo come “è sempre bello”, “domenica”, “La tua canzone”, “La musica non c’è”, “Faccio un casino”. (Qui la scaletta completa e gli ospiti del live a Verona di Coez il 29 settembre).

Il nuovo disco È SEMPRE BELLO, uscito il 29 marzo per Carosello Records, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana. “Ci sono dischi che ti porti avanti per un sacco di anni, altri che portano numeri nell’immediato. Questo sta andando bene, mi diverte un po’ di più nei live, non ci sono troppi pezzi lenti e ballad, anche perché quelli li ho già. Con questo disco abbiamo aggiunto più grinta”. Ha dichiarato Coez in un’intervista rilasciata a Radio Italia.

Mangiare e dormire a Verona? Ecco per te tutti gli hotel, b&b, ristoranti vicino all’Arena di Verona.

Il 29 settembre Coez vi aspetta all’Arena di Verona per passare insieme una serata unica all’insegna della musica! Ecco il percorso più veloce per arrivare a Verona.