Coez a Roma l’11 luglio 2020: come acquistare i biglietti

Coez, il cantautore romano più ascoltato dell'anno su Spotify, torna live nella Capitale. L'11 luglio 2020 sarà in concerto al Rock in Roma. L'evento è un viaggio nella storia musicale di Coez dagli esordi ad oggi. Ecco tutti i dettagli su come, quando e dove acquistare i biglietti. Qui tutti i link per l'acquisto dei biglietti.

Il cantautore romano Coez in estate 2020 è pronto a tornare live sul palco di uno degli eventi più importanti della Capitale: il Rock in Roma. Infatti l’artista romano il prossimo 11 luglio è protagonista assoluto di una serata all’insegna della sua musica. Ecco tutti i dettagli per acquistare i biglietti del concerto di Coez al Rock in Roma 2020.

All’anagrafe Silvano Albanese, di strada ne ha fatta tantissima, il suo È SEMPRE BELLO IN TOUR,  di 11 date è stato un successo straordinario. Infatti Coez si è esibito nei palazzetti più importanti d’Italia, ora anticipato da tre incredibili anteprime al Palazzo dello Sport di Roma, è pronto a tornare sul palco più carico che mai. Ricordiamo che Coez è entrato a pieno titolo nella top chart degli artisti con maggior successo live in Italia (acquista su Amazon cd e gadget di Coez).

Coez 11 luglio Rock in Roma 2020: i biglietti

La tappa dell’11 luglio 2020 a Roma del È SEMPRE BELLO IN TOUR è uno show imperdibile che porta dal vivo tutti i brani del suo album omonimo.

I biglietti per il concerto dell’11 luglio 2020 sono disponibili a partire dalle ore 10:00 di venerdì 6 dicembre 2019 su www.ticketone.it. Mentre dalle ore 10:00 di mercoledì 11 dicembre 2019 saranno disponibili anche nei punti vendita autorizzati.

La scaletta e il programma del concerto sono ancora avvolti nel mistero, ma tornate qui a ridosso dell’evento per scoprire in anteprima tutti i dettagli dello show al Rock in Roma 2020.

Per Coez dunque, inizia una nuova, grande avventura live che arriva dopo un tour invernale ricco di successi che ha fatto tappa nei più importanti palazzetti italiani. Ricordiamo che i concerti al Mediolanum Forum, Livorno, Firenze, Bologna, nuovamente Milano per una seconda data, e poi ancora Catania, Napoli e Bari hanno registrato un incredibile sold out.

Il concerto dell’11 luglio 2020 è un vero e proprio viaggio nella storia musicale di Coez, dagli esordi fino al successo dell’album È SEMPRE BELLO. Inoltre questo quinto disco uscito il 29 marzo scorso è certificato Disco di Platino e il singolo omonimo ha dominato tutte le classifiche. Inoltre ha collezionato ben 4 dischi di platino, ed è la canzone più ascoltata dell’anno su Spotify.