Carl Brave e Max Gazzè in concerto a Collisioni – 5 luglio: biglietti, scaletta, come arrivare

Carl Brave e Max Gazzè in concerto a Barolo per Collisioni. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Barolo - 5 luglio. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Carl Brave e Max Gazzè saranno protagonisti di Collisioni venerdì 5 luglio a Barolo (ecco tutte le info sui biglietti di Carl Brave e Max Gazzè a Collisioni). I due tornano insieme dopo il duetto su “Posso“, brano uscito lo scorso 16 novembre.

Un punto d’incontro tra due mondi, un ponte che collega idealmente due stili apparentemente diversi. Un crescendo ritmico incalzante su cui la scrittura di Brave si srotola con vivace spontaneità.

“Sono fiero di aver lavorato con Max Gazzè – ha detto Carlo – un artista che è e ha fatto la storia della musica italiana”. La canzone ha anticipato l’uscita di “Notti Brave (After)” sequel in sette tracce di “Notti Brave”, disco certificato ORO entrato direttamente al primo posto nella classifica degli album più venduti, restandoci per due settimane.

“Notti Brave After”, disponibile dallo scorso 30 novembre, contiene sette brani. “Fotografia” è stato il singolo di debutto di Carl Brave interpretato insieme a Fabri Fibra e Francesca Michielin. La canzone ha ottenuto la Certificazione DOPPIO PLATINO, ha raggiunto oltre 33 milioni di stream su Spotify, la Top 10 in itunes e la Top 10 nella classifica Airplay e ha totalizzato oltre 45 milioni di visualizzazioni su Youtube (ecco la scaletta di Carl Brave e Max Gazzè a Collisioni). Ospiti del live Daniele Silvestri e Rkomi.

L’edizione 2019 di Collisioni continua le esibizioni e la musica di Maneskin e Salmo (6 luglio), Thirty Seconds To Mars (7 luglio), Macklemore (10 luglio), Calcutta (13 luglio) e Thom Yorke (16 luglio).

Collisioni, però, non è solamente un festival musicale: nel primo weekend di luglio la città ospiterà tanti personaggi di spicco della letteratura, del giornalismo e dello spettacolo come John Irving, Stefano Accorsi, Il Volo, Luca Argentero, Giorgio Panariello, Mauro Corona, Gino Strada, Chuck Palahniuk, Loredana Bertè, Massimo Giletti, Vittorio Sgarbi, Selvaggia Lucarelli, Beppe Severgnini, Roberto Saviano, Frankie Hi-NRG, Ambra Angiolini, Paola Turci, Marco Travaglio, Jonathan Coe, Claudio Magris, Diodato, Enrico Mentana, Francesca Reggiani, Emmanuel Carrère, Valerio Massimo Manfredi, Nina Zilli, Ghemon, Ezio Greggio, The Jackal, Ornella Vanoni, Guillermo Mariotto, Paolo Ruffini, Lodovica Comello, Simona Ventura e molti altri.

Ma non è finita qui. Nella serata di sabato 6 luglio il Palco Verde di Collisioni ospiterà il concerto di Al Bano, mentre domenica 7 luglio sarà la volta del live di Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019.

Appuntamento al Collisioni Festival (ecco come arrivare a Piazza Colbert)!