Carl Brave a Prato – 3/09/19: biglietti, scaletta

Carl Brave in concerto a Prato (Toscana). Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Prato - 3 settembre. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Continua il fortunatissimo summer tour di Carl Brave amatissimo artista indie romano che sta girando l’Italia. Martedì 3 settembre Piazza Duomo a Prato è la location che fa da sfondo al concerto di Carl Brave.  (Ecco tutti i dettagli sui biglietti di Carl Brave in concerto a Prato).

“Notti brave (After)”, è i suo primo Ep ufficiale pubblicato con una major ed è il sequel di “Notti Brave”. L’album è stato pubblicato con la Island records di Jacopo Pesce (Universal Music) ed è già stato certificato oro per le vendite con oltre 25 mila copie vendute. Carl in un’intervista ha descritto così il suo album: “La notte ha una doppia faccia in cui mi rivedo: c’è la calma piatta senza un turista in giro e contemporaneamente dall’altra parte puoi trovare caciara, puoi scegliere”.

Carl Brave a Prato per un evento unico

“Notti Brave”, pubblicato lo scorso anno è nella lista dei dischi più venduti dello scorso anno e ha ottenuto la certificazione Platino. Sul palco di Piazza Dumo, Carl  porta tutto il suo bagaglio artistico senza riserva: da “Chapeau” all’ultimissima hit “Vivere tutte le vite” featuring Elisa. Inoltre in scaletta non mancano “Posso” feat. Max Gazzè; “Fotografia” impreziosita dalla voce di Francesca Michielin e dalle rime taglienti di Fabri Fibra. Nello show a Prato in scaletta sono previste ben 21 canzoni (scopri la scaletta di Carl Brave in concerto a Prato– Piazza Duomo).

Vi serve un posto dove dormire e mangiare a Prato? Ecco i migliori hotel e b&b vicino a Piazza Duomo a Prato!

Carl Brave vi aspetta  martedì 3 settembre a Piazza Duomo – Prato per una serata all’insegna del divertimento! Ecco la strada più veloce per arrivare a Prato!

Nell’arco di due anni l’artista trasteverino con la sua aria un po’ distratta, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico. Le sue canzoni cariche di verità e con termini in romanesco hanno scalato i vertici di tutte le classifiche e di tutte le playlist streaming e non solo. Ricordiamo che lo scorso 1 maggio Carl Brave ha portato la sua musica sul Palco del Concertone a Roma. L’artista inizialmente si avvaleva della collaborazione di Franco 126 e insieme hanno portato al successo “Polaroid”. Per ora le loro strade sembrano percorrere binari diversi che di tanto in tanto si incrociano per esibirsi live insieme. Tuttavia Carl Brave non ha escluso un possibile ritorno musicale con il fedele amico Franco 126.