Camila Cabello a Milano 2020: come acquistare i biglietti su Live Nation

Camila Cabello in concerto al Mediolanum Forum di Milano il 24 giugno 2020 per la prima volta in Italia. Ecco tutte le informazioni per acquistare i biglietti su My Live Nation. I biglietti sono disponibili da giovedì 28 novembre su www.livenation.it. per tutti gli iscritti a My Live Nation. Ecco i link per l'acquisto!

Camila Cabello star della musica internazionale, ha conquistato tutti con “Havana” il suo primo singolo che ha raggiunto la cima di tutte le classifiche. Camila il 24 giugno 2020 arriva al Mediolanum Forum di Milano per il suo primo ed unico concerto italiano. Ecco tutte le informazioni per acquistare i biglietti su Live Nation.

La star che questa estate ci ha fatto ballare sulle note di Senorita in duetto con Shawn Mendes, il 24 giugno 2020 porta su un palco italiano il suo THE ROMANCE TOUR. Per ora l’unica data di Camila Cabello è a Milano nel tempio musicale del Mediolanum Forum. Il 24 giugno quindi non prendete impegni e acquistate subito i biglietti per essere presenti al live milanese (acquista su Amazon cd e gadget di Camila Cabello)

Camila Cabello: i biglietti su My Live Nation

Il Mediolanum Forum il 24 giugno 2020 ospita la musica caliente e scoppiettante di Camila Cabello, che il prossimo 6 dicembre pubblicherà il suo secondo attesissimo album.

I biglietti per il concerto del 24 giugno 2020 sono disponibili in anteprima assoluta dalle ore 10.00 di giovedì 28 novembre su www.livenation.it. per tutti gli iscritti a My Live Nation.

Tutti gli altri possono acquistare i biglietti dalle ore 10.00 di venerdì 29 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. I prezzi dei biglietti non sono stati ancora resi noti, saranno rivelati al momento dell’apertura delle vendite.

Il programma e la scaletta del concerto sono ancora top secret, ma tornate qui a ridosso dell’evento per scoprire in anteprima nel dettaglio la scaletta completa dello show.

Il 6 dicembre 2019 dunque Camila Cabello torna sulle scene con nuova musica svelando un altro aspetto di sè stessa. Ricordiamo che Liar, Senorita, Shameless, Cry for me e Easy sono i singoli che hanno anticipato l’uscita del nuovo disco riscontrando ottimi riscontri. Infatti Camila è l’artista femminile più ascoltata su Spotify. Inoltre è la prima artista donna a raggiungere per tre volte la vetta della Billboard Hot 100, Billboard 200 e Artist 100. L’unica ad esserci riuscita prima di lei è stata Adele.

Il talento di Camila è stato portato alla luce grazie al Talent X Factor USA, dove ha partecipato insieme a Ally Brooke, Dinah Jane, Lauren Jauregui, e Normani Kordei. Queste 5 ragazze hanno dato vita al progetto discografico delle Fifth Harmony, che hanno raggiunto un successo strepitoso e inaspettato.

Nel 2016 poi la Cabello ha deciso di abbandonare il gruppo e di concentrare tutte le sue energie nella carriera da solita. Come possiamo constatare la sua carriera va a gonfie vele e non ripiange il periodo insieme alle Fifth Harmony.