Boomdabash in concerto a Alassio – 21 agosto: come arrivare, biglietti, scaletta e ospiti

Boomdabash in concerto a Alassio (Liguria). Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Zona Porto Luca Ferrari Alassio - 21 agosto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

I Boomdabash, collettivo salentino che questa estate ci sta facendo scatenare al ritmo di “mambo salentino” mercoledì 21 agosto salgono sul palco di Alassio. Infatti il gruppo travolge Zona Porto Luca Ferrari ad Alassio per un concerto a suon di pop e di Salento. (Qui tutte le informazioni sui biglietti del concerto dei Boomdabash a Alassio).

I Boomdabash come dice il nome stesso, sono partiti dal basso e poi sono esplosi tra le stelle della musica italiana. Il loro sound carico di Salento che strizza l’occhio al reggae e non solo, ha letteralmente conquistato tutti. Grazie alla loro particolarità sono riusciti ad affermarsi nel panorama italiano, e non dimentichiamo che Ketra oltre ad essere un Boomdabash è anche uno tra i produttori più richiesti e di successo del momento.

Una scaletta imperdibile per il concerto dei Boomdabash ad Alassio

La Zona Porto Luca Ferrarri di Alassio, mercoledì 21 agosto è pronta ad accogliere la forte energia dei ragazzi per un concerto che farà ballare tutti. I Boomdabash portano tutti i loro successi in questo tour senza risparmiarsi. Sul palco cantano i brani tratti dai loro album in studio: “Made in Italy”, “Uno”, “Superheroes”, “Radio Revolution”. Di certo non mancheranno  “Per un Milione”, brano portato in gara al 69esimo Festival di Sanremo e “Mambo salentino”, la loro ultima hit che vede protagonista al loro fianco un’altra salentina doc Alessandra Amoroso. Chissà quali sorprese porteranno i Boomdabash mercoledì 21 agosto ad Alassio. (Scopri la scaletta completa e gli ospiti del concerto dei Boomdabash a Zona Porto Luca Ferrari ad Alassio)!

“Mambo Salentino” ha già conquistato il disco di platino ed è uno dei tormentoni estivi più passati in radio. Inoltre particolarissimo è il videoclip, un chiaro omaggio alla terra natia dei cantanti la Puglia. A fare da sfondo alle vicende narrate dai Boomdabash e A. Amoroso c’è il meraviglioso e autentico paesaggio pugliese con le tipiche specialità culinarie.

Mangiare e dormire ad Alassio?  Ecco qui tutti i migliori hotel, b&b e ristoranti di Alassio vicino a Zona Porto Luca Ferrari ad Alassio!

I BoomDaBash vi aspettano mercoledì 21 agosto ad Alassio per passare due ore in musica. Ecco come arrivare ad Alassio.

L’ultimo album del collettivo salentino “Barracuda” è stato un enorme successo e vede la collaborazione di grandissimi nomi della musica italiana. L’uscita dell’album è stata anticipata dal singolo “Non ti dico no” che ingloba la voce di un artista che ha fatto la Storia della musica italiana, ovvero Mrs. Loredana Bertè. La Bertè ovviamente ha aggiunto il suo tocco anche nelle esibizioni live, esibendosi sempre a bordo di una bicicletta graziella nera. In Barracuda, ci sono anche altri importantissimi feat: Rocco Hunt, Sergio Sylvestre, Fabri Fibra, Jake La Furia, Alborosie. Ricordiamo che in passato i Boomdabash hanno anche collaborato con Fedez nel brano “M.I.A”.