Bohemian Symphony – The Queen Orchestra a Terracina – 28/08/19: biglietti, scaletta

Bohemian Symphony - The Queen Orchestra a Terracina. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Terracina - 28 agosto 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Bohemian Symphony – The Queen Orchestra arriva a Terracina mercoledì 28 agosto 2019 e per la precisione all’Arena Il Molo (ecco tutte le info sui biglietti di Bohemian Symphony – The Queen Orchestra a Terracina).

I più grandi successi dei Queen interpretati da un ensemble di 30 artisti. Un narratore, quattro cantanti, una Rock Band, un’Orchestra Sinfonica per ripercorrere la storia di alcuni dei capolavori della musica rock (scopri tutti i dettagli sulla scaletta di Bohemian Symphony – The Queen Orchestra a Terracina).

Un’incredibile compagnia di artisti renderà omaggio ai mostri sacri realizzati dalla band guidata dall’icona Freddie Mercury. I successi della discografia dei Queen verranno eseguiti in un’opera Rock per voci e orchestra.

Scritto da Giacomo Vitullo, diretto dal maestro Luca Bagagli, BohemianSymphony è un viaggio per soli “immortali” e “poveri ragazzi che non hanno bisogno di essere capiti”.

Due ore di puro show in cui musica sinfonica, proiezioni e live camera faranno da cornice a canzoni indimenticabili come The Show Must Go On, Barcelona, Under Pressure, Somebody to Love e Bohemian Rhapsody, che appassioneranno i fan in un vortice di pura adrenalina emotiva per consacrare il gruppo.

Vuoi dormire o mangiare vicino al luogo dell’evento? Ecco gli hotel e i ristoranti vicino all’Arena Il Molo di Terracina!

Appuntamento all’Arena Il Molo di Terracina mercoledì 28 agosto 2019 (ecco come arrivare all’Arena Il Molo di Terracina)!

I Queen al cinema

Solo lo scorso anno è uscito al cinema Bohemian Rhapsody, il biopic su Freddie Mercury. Attraverso le canzoni più importanti della carriera come We Are the Champion a We Will Rock You, il film ricostruisce la storia della band dal primo incontro tra Freddie Mercury e Roger Taylor e Brian May fino al successo mondiale.

La storia arriva fino al 1985, anno in cui il gruppo si esibisce al Live Aid con una performance rimasta nella storia. L’esibizione migliore di tutto l’evento: “Mercury ha trascinato l’intero stadio di Wembley a Londra sulle note di Radio Ga Ga, Bohemian Rhapsody, We Are the Champions. Quel giorno Freddie Mercury ha rubato la scena a tutti“, ha dichiarato Elton John in un’intervista.

Rami Male veste i panni di Freddie Mercury, ma nel cast figurano anche Gwilym Lee (Brian May), Ben Hardy (Roger Taylor) e Joe Mazzello (John Deacon).