Black Friday: Amazon music e Kindle unlimited

Black Friday: Amazon Music e Kindle diventano Unlimited nella settimana delle occasioni! Ecco tutti i dettagli sul black friday di Amazon Music, Amazon Business e Kindle. Qui su Bellacanzone i consigli per acquistare online nel black friday di Amazon.

Il Black Friday si avvicina sempre di più, ormai il venerdì nero dai mille sconti è arrivato! Questo è uno dei giorni più attesi dai consumatori per poter acquistare ad ottimi prezzi qualsiasi cosa. Anche il mondo digitale ha in serbo molte sorprese per questo Black Friday 2019! Ecco tutti i dettagli su Amazon e Kindle.

Il Black Friday stupisce tutti ancora una volta mettendo a prezzi scontatissimi oggetti, abiti e non solo. La sorpresa più grande è per musica e libri digitali che potranno essere illimitati e a prezzi stracciati. Infatti  per il venerdì nero Amazon lancia nuove interessanti offerte per la musica e i libri.

Black Friday Unlimited

Sarà possibile infatti, abbonarsi ad Amazon Music Unlimited, Kindle Unlimited e Amazon Business con vantaggiose offerte. Amazon ha pensato a  tantissime e imperdibili nuove vantaggiose offerte e sarà possibile abbonarsi a prezzi scontatissimi. Kindle Unlimited è addirittura gratuito per i primi 3 mesi per tutti i nuovi iscritti!

Come tutti noi sappiamo Amazon Music Unlimited è il servizio premium di musicale digitale di Amazon, che permette di accedere a più 50 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio dietro abbonamento. Grazie ad Amazon Music Unlimited si può riprodurre online o scaricare brani per l’ascolto offline senza interruzioni pubblicitarie e si avrà accesso all’esclusivo controllo vocale su dispositivi abilitati come Alexa. Una vera e propria rivoluzione!

Ricordiamo che anche Kindle Unlimited sarà disponibile e consentirà di leggere illimitatamente libri, scegliendo tra un catalogo di più di 1 milione di titoli.  Grazie al Black Friday sarà possibile scoprire gratuitamente nuovi autori, libri e generi. Dai gialli ai romanzi, passando per la fantascienza e non solo. Ricordiamo che Kindle unlimited è disponibile per qualsiasi dispositivo.

Infine anche Amazon Business sta rivoluzionando tutto cambiando gli approvvigionamenti online delle aziende.  Infatti per la maggior parte delle piccole aziende, sarà possibile acquistare attrezzature professionali e prodotti per il lavoro a prezzi decisamente unici!

Dunque questo venerdì degli sconti si preannuncia già ricco di occasioni da non perdere e gli italiani non vedono l’ora di tuffarsi a capofitto nello shopping sfrenato a colpi di clikk sul Pc.