Biglietti Stereophonics a Milano nel 2020: come acquistarli

Biglietti Stereophonics a Milano: come acquistarli. I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 24 ottobre 2019, mentre saranno disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 25 ottobre. Ecco tutti i link!

Gli Stereophonics saranno in concerto a Milano sabato 8 febbraio 2020 al Lorenzini District. Si tratta della nuova struttura indoor in zona Scalo Porta Romana a Milano, a pochi passi da Fondazione Prada. Si trova in via Giovanni Lorenzini 3 e la struttura è facile da raggiungere con i mezzi di trasporto pubblico:

  • Fermata M3 Lodi TIBB
  • Tram n. 24 fermata Via Ripamonti/Via Lorenzini
  • Autobus 90 e 91 fermata Viale Isonzo/Via Ripamonti

Biglietti Stereophonics a Milano

I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 24 ottobre 2019, mentre saranno disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 25 ottobre (ecco come acquistare i biglietti per il concerto degli Stereophonics a Milano).

  • Posto unico: 35,00 € + diritti di prevendita

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di ticket fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Stereophonics a Milano: programma

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del concerto degli Stereophonic nel 2020, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

La band ha svelato il più grande tour europeo, che inizierà il 24 gennaio da Madrid e finirà il 12 febbraio ad Amburgo con tappe in Spagna, Francia, Olanda, Germania, Italia, Svizzera e Lussemburgo. Con oltre dieci milioni di dischi venduti in tutto il mondo, gli Stereophonics sono uno dei gruppi gallesi di maggior successo di tutti i tempi.

Kind è il titolo del nuovo attesissimo lavoro discografico, registrato in appena undici giorni e prodotto dal frontman Kelly Jones insieme a George Drakoulias (Tom Petty & The Heartbreakers, Screaming Trees, Primal Scream). Il nuovo disco anticipato dal singolo” Fly Like An Eagle”, la cui uscita è prevista per il 25 ottobre, è stato registrato con tecniche e tecnologie minimale e avrà un suono più spoglio e grezzo.

Gli Stereophonics sono stati protagonisti dei principali festival musicali in Regno Unito e Irlanda, quali Reading e Leeds, Glastonbury, V FESTIVAL, Isle Of Wight, Oxegen Festival, T in the Park e TRNSMT. Ecco la traclist del disco:

  1. I Just Wanted The Goods
  2. Fly Like An Eagle
  3. Make Friends With The Morning
  4. Stitches
  5. Hungover For You
  6. Bust This Town
  7. This Life Ain’t Easy (But It’s The One That We All Got)
  8. Street Of Orange Light
  9. Don’t Let The Devil Take Another Day
  10. Restless Mind