Biglietti Pinguini Tattici Nucleari a Milano: come acquistarli

Biglietti Pinguini Tattici Nucleari a Milano: come acquistare i ticket per la speciale data prevista il 29 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Assago. L'apertura delle prevendite dei biglietti è prevista su circuito TicketOne il 2 ottobre alle ore 11.00. Ecco tutti i link e i dettagli per avere i biglietti per la data!

I Pinguini Tattici Nucleari formati da Riccardo Zanotti, Nicola Buttafuoco, Elio Biffi, Lorenzo Pasini, Simone Pagani e Matteo Locati sono arrivati ad un punto di svolta: la band ha annunciato un’importante data al Mediolanum Forum di Assago a Milano prevista il 29 febbraio 2020. Un giorno che non si incontra di frequente, raro come certi talenti.

La data al del 29 febbraio regalerà moltissime sorprese, tra special guest e iniziative che, come la campagna portata avanti con il WWF per l’adozione di un pinguino imperatore, rendono il gruppo davvero fuori dagli schemi e unico nel suo genere.

Biglietti Pinguini Tattici Nucleari a Milano

L’apertura delle prevendite dei biglietti è prevista su circuito TicketOne il 2 ottobre alle ore 11.00. Sarà possibile un massimo di 6 biglietti per transazione. Il biglietto è nominale: il nome, quindi, deve corrispondere a quello della persona fisica che parteciperà al concerto.

Se con “Gioventù Bruciata” i ragazzi sono riusciti a raggiungere il grande pubblico, superando i 17 milioni di streaming e conquistando con canzoni come Irene e Tetris, “Fuori dall’Hype” ha regalato un tour di oltre quattro mesi e 60mila presenze in tutta Italia, con un altissimo numero di tutto esaurito sia nelle date primaverili che in quelle estive. Questo nuovo lavoro discografico vede la produzione di Fabrizio Ferraguzzo, produttore che ha lavorato con i Maneskin e Fedez. 

Biglietti Pinguini Tattici Nucleari a Milano: programma

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del concerto dei Biglietti Pinguini Tattici Nucleari a Milano, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

Sicuramente i Pinguini Tattici Nucleari non deluderanno le aspettative. La loro produzione musicale è ispirata dalla vita e dai problemi di tutti i giorni. In un’intervista i Pinguini Tattici Nucleari hanno affermato che il tema che sta a loro più a cuore è il fallimento. “La tematica che ci sta più a cuore è quella del fallimento. Tutto ciò che ha a che fare con il fallimento a noi piace perché ci sentiamo un po’ a casa. Nella nostra musica enfatizziamo molto i fallimenti, proprio perché ne abbiamo passati svariati prima di arrivare fino a qui”.

PH. Ufficio Stampa