Beyoncé e Jay-Z fanno regalo ai fan vegani: ecco cosa possono vincere

Beyoncé e Jay-Z fanno regalo ai fan vegani: ecco cosa possono vincere semplicemente smettendo di mangiare la carne. La coppia di artisti ha pensato ad un premio davvero bizzarro per tutti quelli che promettono di diventare vegani e quindi seguire una dieta fatta senza carne.

“Abbiamo sempre pensato ad una dieta per la nostra salute: alcune funzionano, altre no. Non avevamo mai, però, pensato alla verità per la nostra salute, e da quel momento per noi è diventata una missione condividere la verità e un giusto stile di vita con più persone possibili. Non potete neanche immaginare il grande impatto positivo che potrete dare al mondo diventando vegani: dobbiamo farlo tutti, per la salute nostra e del nostro pianeta. Se tutti diventassero vegani, sarebbe possibile risolvere immediatamente e per sempre il problema dell’effetto serra. Possiamo affrontare questa sfida insieme, diffondendo la verità e fare di questa missione un movimento”, così all’inizio dell’anno Beyoncé e Jay-Z annunciavano di essere diventati vegani.

Ma non è finita qui. Hanno invitato i loro fan a diventare vegani, promettendo loro un premio succulento: un abbonamento ai loro concerti a vita. Andiamo con ordine. Bisogna iscriversi al sito The Greenprint Project alla mailing list: si tratta di un sito collegato a un libro di dieta pubblicato di recente dal suo allenatore Marco Borges, per il quale la coppia ha scritto l’introduzione.

Una volta iscritti al programma c’è la possibilità di vincere i ticket, ma in realtà in palio c’è una coppia di biglietti e “solo” per 30 anni. Volete provare?

Beyoncé e Jay-Z si sono conosciuti per la prima volta in aereo, mentre andavano a Cancun per l’Mtv Spring Break Festival del 2000. Lei cantava ancora nelle Destiny’s Child ed era fidanzata con un altro ragazzo. Passato un anno lui si è fatto avanti, tuttavia è stata la musica ad unirli. Al debutto solista lei ha cantato nel brano ’03 Bonnie & Clyde proprio di Jay-Z. Lui poi ha ricambiato il “favore” con una collaborazione in Crazy in love.

Siamo stati amici per un anno e mezzo prima di vederci per qualsiasi appuntamento. Siamo stati al telefono per tutto quel tempo. Quella base è stata così importante per la nostra relazione”, ha raccontato la cantante.

La coppia ha tre figli: i gemelli Rumi e Sir di appena un anno e Blue Ivy, nata nel 2012. Nemmeno la crisi e il presunto tradimento li ha fermati. “Quando vai in modalità sopravvivenza, cosa succede? Chiudi tutte le emozioni. Quindi, anche con le donne, ti chiuderai emotivamente, quindi non puoi connetterti… Nel mio caso, è stato profondo. E poi tutto segue a ruota libera: ecco l’infedeltà”, ha confessato lui. Ma tutto è bene quel che finisce bene, fino ad arrivare alla svolta vegana…