Ben Harper Live 2020 in Italia: come acquistare i biglietti

Ben Harper, torna in concerto in Italia con la sua storica band Innocent Criminals. Il cantautore è live in 5 città italiane. I biglietti sono disponibili da oggi 20 dicembre su TicketOne e in tutti i punti vendita. Ecco tutte le informazioni e i link per l'acquisto.

Ben Harper straordinario artista di fama internazionale ha deciso di tornare in Italia con una serie di concerti imperdibili! Ecco tutte le tappe italiane e le informazioni per acquistare i biglietti per i concerti 2020 di Ben Harper.

L’artista ha in programma nel 2020 ben 5 concerti nel nostro Paese, in quanto, vuole accontentare tutti i suoi fan italiani. Il primo live è previsto il 15 luglio a Marostica e Ben Harper sarà impegnato per tutta l’estate portando la sua musica ovunque. Inoltre una delle date più attese del musicista è quella del 17 luglio al Lucca Summer Festival.

Ben Harper i biglietti in vendita su TicketOne

I biglietti sono già disponibili su TicketOne ed è possibile acquistarli anche in tutti i punti vendita autorizzati.

Dunque se non volete perdervi il concerto del grande artista, affrettatevi all’acquisto! La scaletta e il programma del live non è stato ancora svelato, ma tornate qui a ridosso dell’evento per scoprire tutti i dettagli. Il cantautore sarà in tour con la sua band storica, gli Innocent Criminals.

Ben si appassiona alla musica fin da piccolissimo e intraprende lo studio della chitarra, grazie alla quale scrive le sue prime composizioni. Nel 1995 Harper pubblica il secondo album Fight for Your Mind e si esibisce in Italia con il suo primo show all’Arezzo Wave, sempre nello stesso anno.

Il suo successo esplode nel 1997 con The Will To Live, inoltre collabora con i R.E.M., Pearl Jam, Radiohead, A Tribe Called Quest, Gov’t Mule, Beth Orton, The Fugees e John Lee Hooker e tantissimi altri. Ricordiamo che nel 2007 Ben Harper ha lavorato anche con Jovanotti per il brano “Fango”.

L’ultima fatica discografica del musicista risale al 2018 insieme a Charlie Musselwhite con il quale è stato anche in tour, tour che inglobava anche il nostro paese. Per ora le date annunciate dal musicista sono solo cinque, ma nel corso del tempo potrebbero aggiungersene altre.

Date italiane del tour

  • Mercoledì 15 luglio 2020 Marostica (VI) – Piazza Castello
  • Venerdì 17 luglio 2020 Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
  • Mercoledì 5 agosto XXIX – Festa di Radio Onda d’Urto a Brescia
  • Sabato 8 agosto – Teatro Antico di Taormina (ME)
  • Lunedì 10 agosto – Parco dei Suoni di Riola Sardo (OR)