Andrea Bocelli a Roma nel 2020: come acquistare i biglietti

Andrea Bocelli, grandissimo artista dal successo mondiale torna in concerto in Italia. Il 21 giugno 2020 è Live alle Terme di Caracalla per un evento unico e straordinario. I biglietti sono disponibili per l'acquisto da mercoledì 4 dicembre. Ecco tutte le informazioni e i link per acquistare i biglietti per Andrea Bocelli - Rome 2020. Qui i link per l'acquisto!!

Andrea Bocelli, talento straordinario della musica italiana, apprezzato in tutto il mondo torna Live con un concerto unico ed imperdibile. Il tenore e cantante italiano che ha portato la musica italiana in tutto il mondo, il 21 giugno 2020 si esibisce a Roma in una location mozzafiato. Ecco tutte le informazioni su come, quando e dove acquistare i biglietti per l’evento.

Andrea Bocelli, ha saputo fare della musica un capolavoro, unendo sapientemente il classico al pop con grande maestria. Il 21 giugno 2020 l’artista ha l’onore di inaugurare l’estate 2020 delle Terme di Caracalla. Infatti sono proprio le Terme di Caracalla la location scelta per l’eccezionale concerto: “Andrea Bocelli – Rome 2020” (acquista su Amazon cd e gadget di Andrea Bocelli).

Andrea Bocelli 21 giugno 2020 Terme di Caracalla: i biglietti

Questo imperdibile evento è prodotto da Friends and Partners e vede la collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma. Il prossimo 21 giugno, in uno degli scenari naturali più suggestivi ed imponenti del mondo, l’amato tenore torna ad esibirsi finalmente in Italia. Questa è la prima volta che il tenore calca con un intero concerto il palco dello storico teatro romano.

Per tutti colo che vogliono partecipare al concerto del 21 giugno, i biglietti sono disponibili da mercoledì 4 dicembre dalle 16.00 su ticketone.it. Mentre dall’11 dicembre è possibile acquistare i biglietti anche in tutti i punti vendita autorizzati.

Bocelli sul palco non sarà da solo, infatti con lui anche una grandiosa Orchestra, che lo accompagna dal vivo dando maggiore risalto alla sua voce. Il programma e la scaletta dell’evento sono ancora top secret, ma tornate qui a ridosso del concerto per scoprire tutti i dettagli.

Il concerto tra il fascino delle rovine e la suggestione delle notti romane, è una antologia di pagine tratte dal repertorio lirico. Infatti il tenore raccoglie e ripercorre le più celebri arie selezionate dai capolavori dei grandi compositori, attingendo dal vastissimo repertorio dell’Opera ricco di accese passioni e struggenti tragedie.

Ricordiamo inoltre che Andrea Bocelli è stato candidato ai prestigiosi Grammy Awards, premi assegnati ai più grandi artisti mondiali. Inoltre il suo ultimo album “Sì” è stato un trionfo ed ora verrà ripubblicato nuovamente con tante sorprese. Il disco che ha venduto un milione di copie in tutto il mondo, avrà un’edizione speciale “Sì Forever (Diamond Edition)” che conterrà nuovi duetti e tracce inedite.