Anastasio in tour nel 2020: come acquistare i biglietti

Anastasio torna Live nel 2020: il 13 marzo 2020 sarà a Roma allo Spazio Rossellini e il 31 marzo 2020 al Fabrique di Milano. I biglieti sono disponibili da venerdì 29 novembre su TicketOne. Ecco tutte le informazioni su come, quando e dove acquistare i biglietti. Qui tutti i link per l'acquisto!

Il 2020 non è ancora iniziato ma sarà un anno molto intenso per Anastasio, il talento vincitore della scorsa edizione di X Factor. Anastasio infatti a marzo 2020 è protagonista del suo nuovo tour che per ora fa tappa a Milano e Roma. Ecco tutte le informazioni, i dettagli e i link per acquistare i biglietti per i concerti del rapper partenopeo.

Il nuovo astro nascente della scena musicale Anastasio in questi mesi si è chiuso in studio per progettare nuova musica e il prossimo anno è pronto a tornare più carico e forte di prima. Infatti il rapper partenopeo venerdì 29 novembre pubblica il nuovo singolo “il Fattaccio Del Vicolo Del Moro” ispirato al poeta romano Amerigo Giuliani. Il 29 novembre 2019 però è una data preziosa perché apriranno le prevendite dei biglietti per il tour (acquista su Amazon cd e gadget di Anastasio).

Anastasio: i biglietti

Anastasio ha annunciato che a marzo 2020 darà il via ad un tour che lo porta in giro per tutta la penisola italiana. Per ora sono state svelate le prime due date dei live: il 13 marzo 2020 è allo Spazio Rossellini di Roma e il 31 marzo 2020 approda al Fabrique di Milano.

I biglietti sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di venerdì 29 novembre online su TicketOne.it e via call center.

Mentre dalle ore 11.00 di venerdì 6 dicembre i biglietti possono essere acquistati anche in tutti i punti vendita autorizzati.

Il nuovo album del talento partenopeo uscirà nel 2020, la data del rilascio non è stata annunciata ancora., ma il nuovo singolo “Il fattaccio del vicolo del Moro” apre una nuova fase artistica. Il brano è già disponibile in pre-save digitale nei principali store online e l’artwork porta la firma di Mecna. Inoltre il rapper si è ispirato per questo brano ad un monologo del poeta romano Amerigo Giuliani

Il Fattaccio Del Vicolo Del Moro arriva dopo “Correre”, brano che Anastasio ha presentato a sorpresa al Festival di Sanremo. Secondo quanto si vocifera, Anastasio potrebbe tornare anche quest’anno sul palco dell’Ariston ma in una nuova veste. Infatti non torna come Ospite, ma con Artista in gara tra i Big del 70esimo Festival della Canzone Italiana. I tempi coinciderebbero perfettamente, ma per la conferma dobbiamo aspettare il 6 gennaio 2020 quando Amadeus annuncerà i cantanti in gara.

Date del tour:

  • 13 Marzo ROMA @ Spazio Rossellini
  • 31 Marzo MILANO @ Fabrique