Amazon Tesori Nascosti: sconti per gli appassionati di musica (in attesa del Black Friday)

Amazon Tesori Nascosti: sconti per gli appassionati di musica (in attesa del Black Friday), ecco tutto quello che c'è da sapere su questa speciale offerta! Amazon ha dato il via alla stagione delle offerte da venerdì 8 novembre e fino al prossimo 12 di novembre in attesa del famoso "venerdì nero" che ormai da otto anni appassiona tutti gli appassionati di shopping!

State aspettando il Black Friday con ansia? Il classico “venerdì nero” in cui le grandi catene offrono grandi promozioni al fine di incrementare le proprie vendite è previsto il 29 novembre 2019, tuttavia Amazon ha deciso di accorciare le distanze grazie all’iniziativa Amazon Tesori Nascosti.

Amazon ha dato così il via alla stagione delle offerte da venerdì 8 novembre e fino al prossimo 12 di novembre: in questo periodo di tempo la popolare piattaforma di shopping online sconterà migliaia di prodotti di tutte le categorie.

In queste giornate di sconti, gli utenti potranno trovare smartphone, computer, televisori, ma anche tutto quello che può servire agli appassionati di musica, come strumenti e cd da ascoltare (acquista qui su Amazon Tesori Nascosti).

Dovete seguire con attenzione la vetrina delle offerte, visto che sul sito ufficiale Amazon verranno aggiornate di continuo con tutti i nuovi sconti. Se avete Amazon Prime, avrete dei vantaggi maggiori: riceverete infatti tutti i prodotti in tempi rapidi, approfittando della consegna in un giorno.

Amazon: origini del Black Friday

Amazon ha portato il Black Friday in Italia nel 2011, con l’obiettivo di offrire al pubblico grandi opportunità di risparmio sui prodotti più desiderati, durante un periodo dell’anno fondamentale per gli acquisti, visto che si tratta del mese antecedente al Natale. Da quando questo evento è approdato in Italia otto anni fa, i clienti di Amazon.it hanno risparmiato milioni di euro ogni anno prima del periodo delle festività.

Durante il periodo del Black Friday e del Cyber Monday, Amazon renderà disponibili per gli iscrityi decine di migliaia di offerte. I clienti avranno ogni giorno accesso alle “Offerte del Giorno”, alle “Offerte Lampo”, prodotti a prezzi scontati, disponibili in quantità limitata e per un periodo di tempo limitato.

Ma non è finita qui: per il periodo natalizio, la piattaforma aumenterà il numero dei giorni disponibili per restituire i prodotti. Per gli articoli spediti nel periodo compreso tra l’1 novembre 2019 e il 31 dicembre 2019, inclusi, la richiesta di reso potrà essere effettuata fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2020. Le politiche di reso consuete, che consentono il reso entro 30 giorni dalla consegna dell’articolo, saranno nuovamente applicate agli ordini spediti dopo il 31 dicembre 2019.