Alvaro Soler in concerto a Castiglioncello – 7 agosto: dove è, biglietti, scaletta e ospiti

Alvaro Soler in concerto a Castiglioncello per una delle due date italiane. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Castiglioncello - 7 agosto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare.

Alvaro Soler torna in Italia, patria che l’ha ospitato per un anno quando era giudice di X Factor, per un concerto speciale a Castiglioncello mercoledì 7 agosto 2019 (ecco tutte le info sui biglietti di Alvaro Soler in concerto a Castiglioncello).

Mar de colores” è il titolo del secondo album di Soler pubblicato lo scorso settembre che segue il fortunatissimo esordio di “Eterno Agosto”, disco di platino in Italia che è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive.

A soli 28 anni il cantante può vantare più di 30 dischi tra oro, platino e diamante in tutto il mondo e 390 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube dove i suoi video hanno collezionato oltre 1 miliardo visualizzazioni (scopri la scaletta di Alvaro Soler in concerto a Castiglioncello).

Alvaro Soler è diventato famoso al pubblico nel 2015 con “El mismo sol” (6 volte Platino), ha bissato il successo nel 2016 con “Sofia” (8 volte Platino) e “Libre” (Platino), ha continuato a far ballare tutti nel 2017 con “Yo contigo, Tu conmigo” (Platino) e ha confermato il suo successo nel 2018 con “La cintura” (3 volte Platino), Alvaro Soler ha conquistato anche questo 2019 con il nuovo singolo “La libertad.

Questo brano incita a lasciare che le buone vibrazioni salvino e mantengano la rotta verso un mondo migliore e incoraggia a ballare contro ogni paura e a correre col vento verso la libertà.

“Mi piace tantissimo questo feeling che si è instaurato con il pubblico italiano, andare al ristorante e mangiare una burrata spettacolare mi rende felice, questo non mi accade in qualsiasi Paese, ma solo in Italia e in Spagna. Mi sento grato alla gente per tutto l’appoggio che mi ha dato, sin dall’inizio. E’ davvero emozionante incontrare le persone ai firmacopie, mi piace molto […] on mi sento pronto a cantare in altre lingue, non solo in italiano, preferisco esibirmi in spagnolo e, magari, collaborare con artisti di altre nazioni, ad esempio, nell’ultimo disco c’è una versione de Lo mismo con Maître Gims, interpretata per metà in francese. In futuro, sicuramente, ci saranno alcune sorpresine anche in italiano”, ha dichiarato Alvaro Soler in un’intervista a RecensiamoMusica.

Vuoi dormire o mangiare a Castiglioncello? Ecco gli hotel e i ristoranti vicino a Castello Pasquini a Castiglioncello!

Appuntamento mercoledì 7 agosto 2019 a Castello Pasquini di Castiglioncello (ecco come arrivare a Castiglioncello)!