Achille Lauro in concerto a Roma nel 2020: come acquistare i biglietti

Achille Lauro nel 2020 compie 30 anni e per festeggiare ha organizzato un concerto-evento nella Capitale. Il 31 ottobre 2020 Achille Lauro è live al Palazzo dello Sport di Roma per festeggiare il suo compleanno con i fan. I biglietti sono in vendita da lunedì 9 dicembre. Qui tutte le informazioni e i link per l'acquisto!

Achille Lauro, artista rivoluzionario che ha cambiato per sempre il panorama musicale italiano ha organizzato un evento speciale per il compimento del suo 30esimo compleanno. Infatti Achille è in concerto a Roma il 31 ottobre 2020 al Palazzo dello Sport. Ecco tutte le informazioni e i link per acquistare i biglietti (acquista su Amazon cd e gadget di Achille Lauro).

Nel 2020 l’eclettico Achille Lauro compie 30 anni e ha deciso di festeggiare in grande stile insieme ai suoi adorati fan. Infatti l’artista è protagonista di “30 anni di Roma”, un concerto speciale in programma nella Capitale il 31 ottobre 2020 al Palazzo dello Sport. Achille Lauro promette che si tratta ancora una volta di un live completamente nuovo e rivoluzionario!

L’evento è un viaggio nel tempo che manderà in corto circuito i generi musicali: presente e passato si fondono in un’interpretazione personale di Lauro che guarda al futuro. Lauro del resto è sempre stato un anticipatore e un innovatore.

Achille Lauro: i biglietti

Il Palazzo dello Sport il 31 ottobre dunque diverrà un luogo magico dove Achille sarà il protagonista assoluto senza risparmiarsi.

I biglietti sono disponibili in prevendita da oggi lunedì 9 dicembre dalle ore 11:00 su www.ticketone.it. Mentre dalle ore 11:00 di lunedì 16 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti anche in tutti i punti vendita autorizzati.

Inoltre è possibile acquistare anche il Package Achille Lauro, biglietto che riserva tantissime sorprese e privilegi. Ricordiamo che il concerto è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento.

Attualmente Achille è in radio con il singolo “1990”, scritto dallo stesso artista, prodotto insieme all’inseparabile Boss Doms e Gow Tribe. Il brano parla di un amore ossessivo e possessivo e il sound è ispirato a La Bouche. Questa canzone rappresenta solo il primo capitolo di una nuova serie di brani che reinterpretano il decennio degli anni ’90.

Inoltre il video del singolo rappresenta appieno questa intenzione e riproduce fedelmente gli stereotipi delle icone degli anni ‘90 tra foto di Michael Jackson e copertine di Playboy. La direzione artistica del video è curata da Achille Lauro e Nicolò Cerioni, prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, con la regia di Fabio Breccia.