Achille Lauro a Milano 7/10: biglietti, scaletta

Achille Lauro in concerto a Milano (Lombardia). Trova qui tutte le informazioni sul concerto al Fabrique di Milano - 7 ottobre 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Achille Lauro dopo aver il SOLD – OUT  nella Capitale del 4 e 5 ottobre, è pronto per stregare il pubblico di Milano. Il 7 ottobre Achille sale sul palco del Fabrique di Milano con il ROLLS ROYCE VEGAS TOUR! (Qui tutte le informazioni sui biglietti del concerto del 7 ottobre di Achille Lauro a Milano).

L’energia rivoluzionaria di Lauro incanta tutti gli spettatori soprattutto in questo tour che è un viaggio nella musica di Lauro. Per il Live Achille Lauro ha pensato a tutto e come un piccolo chimico ha curato ogni minimo dettaglio: dalle luci, alla scenografia e gli abiti. La data romana è un’occasione unica per vedere il king delle classifiche all’opera nel suo habitat naturale: il palco.

Achille Lauro al Fabrique con tanti ospiti

In questa fantastica avventura dal vivo Achille non sarà solo, infatti al suo fianco c’è il mitico e inseparabile Boss Doms, producer del cantante. Inoltre sul palco ci sarà la band formata da Nicola Iazzi al basso, Mattia Tedesco alle chitarre, e Marco Lanciotti alla batteria.

Il cantante romano ha annunciato che nel ROLLS ROYCE  VEGAS TOUR darà un assaggio di quello che sarà il suo prossimo progetto artistico 1990. Achille Lauro ama sorprendere, dunque sicuramente il concerto sarà una vera e propria sorpresa che ci lascerà a bocca aperta. Oltre alle hit Rolls Royce e C’est La Vie Lauro si esibisce anche su brani del passato, inoltre il cantante ha annunciato che condividerà il palco con tantissimi ospiti. Al Fabrique di Milano condividono il palco con la star di Rolls Royce: Fred De Palma, Stash, Noyz Narcos, Emis Killa, Morgan e tanti altri. (Scopri qui la scaletta completa e tutti gli ospiti del concerto del 7 ottobre di Achille Lauro a Milano).

Ricordiamo che 1969 l’ultimo album pubblicato dall’artista ha ottenuto un successo strepitoso, e i singoli estratti Rolls Royce, C’est la vie, 1969 sono stati tutti certificati oro e platino. Achille Lauro è un artista che sperimenta e che non ama mettere confini alla sua musica come dichiarato da lui stesso: “Quando avevamo comunicato le date del tour sapevamo che avrei partecipato a Sanremo ma mai avrei immaginato che quell’esperienza sarebbe stata per me un successo cosi importante. Appena terminato il Festival abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album. Sarà un album unico, rivoluzionario”.

Vuoi mangiare e dormire a Milano? Ecco la lista dei migliori hotel, b&b e ristoranti più vicini al Fabrique di Milano!

Appuntamento a lunedì 7 ottobre al Fabrique per lo show senza confini di Achille Lauro! Ecco come arrivare a Milano!