TheGiornalisti in concerto al Circo Massimo: biglietti, scaletta, ospiti, come arrivare

TheGiornalisti in concerto al Circo Massimo per un concerto speciale in chiusura di tour previsto per sabato 7 settembre 2019. Ecco tutti i dettagli sui biglietti, sulla scaletta dello show e su come arrivare nell'antico stadio romano. I TheGiornalisti sono la prima band in assoluto ad esibirsi in questa location.

Giovedì 14 marzo 2019 i TheGiornalisti, il gruppo capitanato da Tommaso Paradiso, hanno annunciato il concerto speciale “TheGiornalisti – Circo Massimo“, un grande spettacolo al Circo Massimo di Roma previsto per sabato 7 settembre 2019 a chiusura del tour.

Una nuova conquista per il gruppo romano (composto da composta da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella) che sarà il primo in assoluto ad esibirsi sul palco dell’antico stadio romano. Il live al Circo Massimo sarà una grande festa dedicata al pubblico per chiudere insieme, con uno show imperdibile, il tour che ha visto la band protagonista sui palchi dei più importanti palazzetti italiani.

La scaletta del concerto

La scaletta del concerto ancora non è stata confermata.

Biglietti concerto Circo Massimo

I prezzi dei biglietti per il 7 settembre al Circo Massimo di Roma sono sono questi:

  • Love Area Intero € 60,95
  • Posto Unico in Piedi Intero € 40,25

I biglietti si possono comprare su TicketOne per la data del 7 settembre

Come arrivare al Circo Massimo

  • Da Fiumicino: prendere il treno Leonardo Express fino alla stazione principale di Roma Termini che parte dall’aeroporto ogni 20 minuti. Il viaggio dura circa 35 minuti e attualmente costa circa 14 euro per un viaggio di sola andata. A Termini prendere la linea B della metropolitana in direzione Laurentina e scendere dopo tre fermate alla stazione Circo Massimo
  • Da Ciampino: prendere il bus navetta Terravision per la Stazione Termini di Roma (viaggio dura circa 40 minuti e il biglietto costa 4 euro per un viaggio di andata). A Termini prendere la linea B della metropolitana in direzione Laurentina e scendere dopo tre fermate alla stazione Circo Massimo’
  • Dalla Stazione Termini: prendere la linea B della metropolitana in direzione Laurentina e scendere dopo tre fermate alla stazione Circo Massimo.