Sabaton a Milano 28/01

Sabaton in concerto a Milano. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Milano - 28 gennaio 2020. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

SABATON, eroi svedesi del power metal, vantano un forte seguito in tutta Europa. Negli ultimi anni la loro popolarità è aumentata in maniera costante e continua. Tutti i fan stanno attendendo il nuovo album “The Great War” (Nuclear Blast/Warner) in uscita il 19 luglio prossimo. SABATON hanno già pianificato il tour che farà tappa in Italia il 28 gennaio prossimo all’Alcatraz di Milano. Sarà un tour molto speciale perché la band svedese avrà due special guest d’eccezione: Amaranthe eApocalyptica!

Di seguito i dettagli:

Sabaton
+ Apocalyptica
+ Amaranthe

La data:
28 gennaio Milano, Alcatraz

Le date aggiornate dei Sabaton

Su Bellacanzone.it trovi le date aggiornate del tour dei Sabaton.
In caso di concerti rimandati o annullati il referente è l’organizzatore del concerto. Per avere informazioni aggiornate sugli eventi basta controllare la scheda ufficiale di Ticketone.

Per ulteriori informazioni su concerti, biglietti da rimborsare, disponibilità per bambini e disabili, puoi contattare direttamente TicketOne.

Scheda del concerto

Evento: Sabaton
Artista: SabatonData: 28 gennaio 2020
Alcatraz
Milano
Biglietti
Posto UnicoIntero€ 43,70
Vai a TicketOne

Dove è

Alcatraz, Milano
Milano

Come arrivare

Apri nel navigatore

Calcola percorso

Calcola percorso in autobus

Volo, treno e albergo

Hai scelto la città che fa al caso tuo, ma non sai da che parte cominciare per l’organizzazione del viaggio? Prima di tutto decidi quanti giorni rimanere: se vuoi visitare la città e fare una piccola vacanza, il consiglio è quello di arrivare qualche giorno prima del concerto, per vivere il momento del live completamente rilassato!

A questo punto controlla gli hotel, i b&b e gli ostelli più economici e non dimenticare di guardare la distanza dal luogo dell’evento: più vicino è il tuo hotel e meno tempo avrai da perdere per gli spostamenti in città!

Prenota l’albergo vicino all’Alcatraz

Prenota il Bed & Breakfast vicino all’Alcatraz

L’alloggio c’è, ora non resta che organizzare il viaggio vero e proprio con lo spostamento in aereo, treno o pullman. Anche in questo caso controlla le opzioni più economiche, ma fai particolare attenzione alla durata del viaggio: per non stancarti troppo scegli quello più veloce!

Prenota Il tuo volo, treno o pullman!

Dove mangiare

Manca davvero poco all’inizio del concerto e sicuramente nell’attesa inizia a farsi sentire la fame. Controlla se sul luogo dell’evento è disponibile mangiare qualcosa e quali sono i menù proposti. Se non è possibile cenare oppure non c’è quello che stai cercando, controlla se vicino a luogo dell’evento ci sono pub, locali e ristoranti che possono fare al caso tuo!

Biglietti

Se ancora non hai comprato i biglietti affrettati ad acquistarli su TicketOne prima che l’evento sia sold out. Sul sito basta registrarsi, andare nella scheda del singolo evento e cliccare sul link Biglietti. Accedendo a questa area vengono visualizzate tutte le informazioni relative ai prezzi, ai settori disponibili e ai canali di vendita attivi.

Prezzi Biglietti

Sul sito puoi pagare attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners, attraverso le carte di debito del circuito Maestro, tramite Paypal e con PagOnline. Se acquisti tramite call center il pagamento è consentito solo attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners.

I prezzi dei biglietti per il 28 gennaio all’Alcatraz di Milano sono:

Rivendita biglietti

Se non hai fatto in tempo e l’evento non ha più disponibilità di biglietti, vai su eBay e acquistali da chi non può più andarci!

Cerca i biglietti di 28 gennaio su eBay

Ricordati che questo evento è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso del concerto (la carta d’identità deve corrispondere al nome e cognome presente sul biglietto).

Puoi fare il cambio nominativo, ma devi pagare una piccola commissione, che varia da 1 a 4 euro in più il costo del biglietto originale.

Ridotti bambini

I bambini pagano il biglietto ridotto? Le categorie e la percentuale di riduzione del biglietto sono a discrezione dell’organizzatore dell’evento (le informazioni si trovano all’interno della scheda relativa al concerto). L’ingresso dei Minori è gestito unicamente dall’Organizzatore dell’evento in base alle norme di Legge sulla Protezione dei Minori.

Le informazioni sulle Riduzioni, stabilite e comunicate dall’Organizzatore, sono pubblicate nella scheda dell’evento a cui è interessato. Generalmente i bambini di età compresa fra i 5 e i 13 anni hanno diritto al biglietto ridotto. Per maggiori dettagli è necessario contattare Ticketone.

Biglietti disabili

I biglietti per le persone diversamente abili sono gestiti direttamente dall’organizzatore dell’evento. Si consiglia pertanto di contattare direttamente l’organizzatore per avere maggiori informazioni in merito. I riferimenti relativi all’organizzatore sono presenti on line sul sito TicketOne.it all’interno delle pagine relative ad ogni singolo evento.

Rimborso biglietti

Non puoi più andare al concerto? È possibile chiedere il rimborso dei biglietti, ma solo se hai fatto la polizza “Biglietto Sicuro” al momento dell’acquisto.

In questo modo sei assicurato in caso di: infortunio, malattia, morte di un familiare, complicazioni in gravidanza, danni alla tua casa o automobile, infine trasloco in una città lontana più di 100 km dal luogo dell’evento.

L’unico caso in cui il biglietto viene rimborsato anche senza polizza è quando il concerto viene annullato o rimandato. Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.

Se il punto vendita in questione è chiuso bisogna compilare il modulo di rimborso con le proprie coordinate bancarie e le informazioni relative ai biglietti in possesso in modo che TicketOne possa procedere all’accredito dell’importo tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente del Cliente.

Bisogna fare richiesta entro il termine previsto (solitamente viene indicato sul sito di TicketOne nella news relativa all’annullamento o slittamento dell’evento) per raccomandata postale i biglietti in originale, insieme al modulo di rimborso.

Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e mail ai clienti contenente i dettagli. Il rimborso in questo caso verrà effettuato secondo le modalità e le tempistiche indicate sempre direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Se hai perso il biglietto, purtroppo, non c’è assolutamente possibiltà di rimborso.

Scaletta

La scaletta del concerto è stata pubblicata? Controlla se su Setlist.fm sono state aggiunte le informazioni sulla scaletta, gli ospiti e l’ordine delle canzoni!

Vai alla scaletta del concerto di Sabaton su Setlist.fm