Party Like a Deejay 2019 a Milano – 22 giugno: biglietti, scaletta, come arrivare

Party Like a Deejay 2019 a Milano. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Milano - 22 giugno. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Sabato 22 giugno il MIND Milano Innovation District – AREA EXPO ospiterà Party Like a DEEJAY 2019, la grande festa per i 37 anni di Radio DEEJAY.

Elisa, Thegiornalisti, Coez, Tormento, Ghali, Mahmood, J-Ax, Mika, Maneskin e Achille Lauro si esibiranno dalle 20.00 sul Main Stage. Ma sono tanti gli artisti che si alterneranno nel corso della giornata all’interno dei programmi dell’emittente.

Scaletta

La scaletta del concerto è stata annunciata sul sito ufficiale di Radio Deejay. Dalle 14 sul Deejay Stage:

Rudy Zerbi con Giordana, Tish e Alberto Urso (quest’ultimo vincitore) da Amici, oltre a The Kolors ed Elodie;

Nikki e il Tropical Pizza Sound System, assieme ai Coma_Cose e gli Ex – Otago;

Alle 17:00 ci sarà “La 5 delle 5 “, il percorso di 5 chilometri voluto da Linus. Prima della festa sul main stage:

  • 15:30 – Alessandro Cattelan;
  • 16:30 – Pinocchio;
  • 17:30 – Trio Medusa;
  • 18:40 – Linus e Aldo Rock

Wad: con Capoplaza, Quentin 40, Dark Polo Gang, Chadia Rodriguez, Izi ed Ernia.

Nicola Savino e Digei Angelo si sfideranno in un DJ set anni Ottanta a colpi di vinile con grandi ospiti. Sempre sul Deejay Stage alle 15:00 ci sarà Gianluca Gazzoli con i Da Move, la crew leader in Europa dell’intrattenimento con il basket freestyle.

Date dei concerti

Ecco tutte le date del tour di Party Like a Deejay annunciate fino ad oggi (salvo imprevisti come concerto rimandato, cambio data o aggiunta di una nuova data):

  • 22 giugno Milano, MIND – Milano Innovation District – AREA EXPO

In caso di concerti rimandati o annullati il referente per tutte le rivendicazioni è il relativo organizzatore. Per avere informazioni aggiornate sugli eventi basta controllare la scheda su Ticketone.

Segui il concerto e pubblica i tuoi contenuti sull’evento ufficiale di Facebook, taggando, se vuoi, anche Bellacanzone!

Biglietti

I prezzi dei biglietti per il 22 giugno al MIND – Milano Innovation District – AREA EXPO di Milano sono:

Package Party Like A Deejay + Corsa ‘La 5 Delle 5’

  • Pack Corsa+Party RadioDeejay – Intero Pack: € 39,50

L’esclusivo pacchetto Party Like a Deejay + Corsa ‘La 5 delle 5’ include:
– Un biglietto per partecipare all’evento
– La partecipazione alla corsa “La 5 delle 5” più la quota di iscrizione comprensiva di:
• Pettorale di gara
• Assicurazione rc e assistenza medica
• Sacca ristoro
• T-shirt ufficiale

Acquista Package Party Like A Deejay + Corsa ‘La 5 Delle 5’ su TicketOne.

  • Posto Unico – Intero: € 33,00

Acquista su TicketOne.

Ridotti e bambini

I bambini pagano il biglietto ridotto? Le categorie e la percentuale di riduzione del biglietto sono a discrezione dell’organizzatore dell’evento (le informazioni si trovano all’interno della scheda relativa al concerto). L’ingresso dei Minori è gestito unicamente dall’Organizzatore dell’evento in base alle norme di Legge sulla Protezione dei Minori.

Le informazioni sulle Riduzioni, stabilite e comunicate dall’Organizzatore, sono pubblicate nella scheda dell’evento a cui è interessato. Generalmente i bambini di età compresa fra i 5 e i 13 anni hanno diritto al biglietto ridotto. Per maggiori dettagli è necessario contattare Ticketone.

Dov’è il concerto

L’ingresso all’area dell’evento Party Like a Deejay 2019, Accesso Ovest Triulza, si trova vicino alla fermata Rho-Fiera M1 (linea rossa). Sarà pertanto necessario l’acquisto di un ticket ATM valido per Rho Fiera.

Come arrivare

In occasione dell’evento del 22 giugno il servizio della linea metropolitana M1 sarà prolungato oltre il normale orario (ultima corsa normalmente prevista in partenza da Rho Fieramilano per Sesto FS alle ore 00:10), sulla tratta Rho Fieramilano-San Babila con ultima partenza alle ore 1:10.

Partendo da Rho Fieramilano con la M1, si può proseguire il viaggio cambiando con le linee notturne potenziate per l’occasione:

– a Lotto: cambio con la filovia N90/91
– a Cadorna: cambio con la linea sostitutiva NM2 e la N25/26
– a Duomo: cambio con la linea sostitutiva NM3
– a San Babila: cambio con la linea sostitutiva MN1

Inoltre, per permettere l’interscambio con la metropolitana, prolungheranno l’orario di apertura fino alle ore 2:30 i parcheggi di Molino Dorino e Lampugnano.

Dove alloggiare

Dove dormire vicino al luogo dell’evento? Nei pressi del concerto sono presenti numerose strutture tra cui alberghi, b&b, ostelli:

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su concerti, biglietti da rimborsare, disponibilità per bambini e disabili, potete contattare direttamente TicketOne.