Mabel a Milano 24/02

Mabel in concerto a Milano. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Milano - 24 febbraio. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Arriva in Italia Mabel, la cantante ventitreenne cresciuta tra la Svezia, Londra e Marbella che si è imposta sulle scene internazionali con il super tormentone “Don’t Call Me Up“. Appuntamenti ai Magazzini Generali di Milano per l’unica data nel nostro Paese il prossimo 24 febbraio.

Mabel ha esordito nel 2017 con il mixtape “Ivy To Roses“, in cui affronta temi quali l’amore giovanile, il dolore e le sfide delle relazioni nell’era digitale. Ha parlato e cantato nei suoi brani della lotta contro l’ansia (un problema che ha costretto la stessa artista ad abbandonare la scuola da giovanissima) e del tema di crescere di razza mista, culturalmente dislocata.

Date dei concerti

Ecco tutte le date del tour di Mabel annunciate fino ad oggi (salvo imprevisti come concerto rimandato, cambio data o aggiunta di una nuova data):

  • 24 febbraio Milano, Magazzini Generali

In caso di concerti rimandati o annullati il referente per tutte le rivendicazioni è il relativo organizzatore. Per avere informazioni aggiornate sugli eventi basta controllare la scheda su Ticketone.

Evento: Mabel
Artista: MabelData: 24 febbraio 2019
Magazzini Generali
Via Pietrasanta 14, Milano
Biglietti
Posto UnicoIntero€ 28,75
Vai a TicketOne

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su concerti, biglietti da rimborsare, disponibilità per bambini e disabili, potete contattare direttamente TicketOne.

Dove è

Magazzini Generali
Via Pietrasanta 14, Milano

Apri nel navigatore

Calcola percorso

Calcola percorso in autobus

Volo, treno, albergo

Hai scelto la città che fa al caso tuo, ma non sai da che parte cominciare per l’organizzazione del viaggio? Prima di tutto decidi quanti giorni rimanere: se vuoi visitare la città e fare una piccola vacanza, il consiglio è quello di arrivare qualche giorno prima del concerto, per vivere il momento del live completamente rilassato!

A questo punto controlla gli hotel, i b&b e gli ostelli più economici e non dimenticare di guardare la distanza dal luogo dell’evento: più vicino è il tuo hotel e meno tempo avrai da perdere per gli spostamenti in città!

Prenota l’albergo vicino al Magazzini Generali

Prenota il Bed & Breakfast vicino al Magazzini Generali

L’alloggio c’è, ora non resta che organizzare il viaggio vero e proprio con lo spostamento in aereo, treno o pullman. Anche in questo caso controlla le opzioni più economiche, ma fai particolare attenzione alla durata del viaggio: per non stancarti troppo scegli quello più veloce!

Prenota Il tuo volo, treno o pullman!

Biglietti

I prezzi dei biglietti per il 24 febbraio al Magazzini Generali di Milano sono:

Mabel

  • Posto Unico – Intero: € 28,75

Acquista Mabel su TicketOne.

Rivendita biglietti su eBay

Vuoi andare al concerto ed è tutto sold out? Vai su eBay e compra i biglietti del concerto da chi non può più andarci!

Biglietti per il concerto su eBay!

Ridotti bambini

I bambini pagano il biglietto ridotto? Le categorie e la percentuale di riduzione del biglietto sono a discrezione dell’organizzatore dell’evento (le informazioni si trovano all’interno della scheda relativa al concerto). L’ingresso dei Minori è gestito unicamente dall’Organizzatore dell’evento in base alle norme di Legge sulla Protezione dei Minori.

Le informazioni sulle Riduzioni, stabilite e comunicate dall’Organizzatore, sono pubblicate nella scheda dell’evento a cui è interessato. Generalmente i bambini di età compresa fra i 5 e i 13 anni hanno diritto al biglietto ridotto. Per maggiori dettagli è necessario contattare Ticketone.

Disabili

I biglietti per le persone diversamente abili sono gestiti direttamente dall’organizzatore dell’evento. Si consiglia pertanto di contattare direttamente l’organizzatore per avere maggiori informazioni in merito. I riferimenti relativi all’organizzatore sono presenti on line sul sito TicketOne.it all’interno delle pagine relative ad ogni singolo evento.

Rimborso biglietti

Hai perso i biglietti o non puoi più andare al concerto? In questi due casi non è possibile chiedere il rimborso dei biglietti.

L’unico caso è quando il concerto viene annullato o rimandato. Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.

Se il punto vendita in questione è chiuso bisogna compilare il modulo di rimborso con le proprie coordinate bancarie e le informazioni relative ai biglietti in possesso in modo che TicketOne possa procedere all’accredito dell’importo tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente del Cliente.

Bisogna fare richiesta entro il termine previsto (solitamente viene indicato sul sito di TicketOne nella news relativa all’annullamento o slittamento dell’evento) per raccomandata postale i biglietti in originale, insieme al modulo di rimborso.

Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e mail ai clienti contenente i dettagli. Il rimborso in questo caso verrà effettuato secondo le modalità e le tempistiche indicate sempre direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Scaletta e ospiti

Scaletta

La scaletta del concerto sarà inserita dopo la prima data del tour!