Jovanotti a Montesilvano, 7/09/19

Jovanotti in concerto a Montesilvano. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Montesilvano - 7 settembre 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Il concerto in programma a Vasto (Area Eventi Lungomare) il 17 agosto verrà recuperato a Montesilvano (Pe) il 07/09/2019.
I biglietti, sia già in proprio possesso o che si abbia scelto il ritiro sul luogo dell’evento, sono già validi per questa nuova data.

La nuova data:
7 settembre Montesilvano, Lungomare Aldo Moro

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Nel caso non si possa partecipare a questa nuova data del 07/09/2019, ha le seguenti opzioni:

1) MODALITA’ PARTECIPAZIONE alCONCERTO di MILANO – Linate:

– Nel caso in cui si possa partecipare alla data di Milano – Linate il 21/09/2019, per confermare questa scelta, è necessario inviare una mail, entro e non oltre il giorno 2 settembre, a [email protected], specificando nell’oggetto: Recupero Jova Beach su Milano-Linate del 21/09/2019, indicando il proprio numero d’ordine.

2) RICHIESTA DI RIMBORSO CON LE SEGUENTI MODALITA’:

I biglietti acquistati con modalità consegna ”Corriere Espresso”: dovranno essere spediti INTEGRI e in ORIGINALE tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 02/09/2019 (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.a.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto sul nostro sito.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

I biglietti acquistati con ”Ritiro sul luogo”: si prega di inviare richiesta di rimborso scrivendo a [email protected] indicando il proprio numero d’ordine entro e non oltre il giorno 02/09/2019.

I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.a. verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio, già fatturate, ed evntuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato. L’operazione sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Il rimborso dei biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne potrà essere richiesto, presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 4 settembre.

L’Organizzatore Trident Music annuncia la cancellazione della data di Albenga.
“I tecnici del JBP che hanno effettuato i rilievi per il posizionamento delle strutture e purtroppo si è scoperto che il fenomeno dell’erosione delle spiagge in Liguria, che ha già colpito altre cittadine, si è manifestato anche sulla spiaggia prescelta per il Jova Beach Party ad Albenga.
I rilievi ortofotografici hanno infatti evidenziato una riduzione di 10/12 metri.
Il fenomeno, rispetto ai primi rilievi effettuati a novembre, si era già evidenziato durante la primavera ma si è ulteriormente accentuato nel corso delle ultime settimane, probabilmente a causa dell’ultima ondata di maltempo. In questa situazione è impossibile montare in sicurezza le strutture previste e con grande rammarico si è costretti a cancellare la tappa prevista per il 27 luglio 2019.
Maurizio Salvadori, produttore del Jova Beach Party, desidera ringraziare pubblicamente l’Amministrazione Comunale tutta ed in particolare il sindaco Riccardo Tomatis per l’impegno profuso negli ultimi mesi, per la preparazione di questo evento.
I biglietti acquistati per l’unica tappa ligure saranno validi per la grande festa finale prevista per l’ultimo giorno d’estate, sabato 21 settembre, a Milano Linate.

Il WWF sarà con Jova Beach Party nell’estate 2019 per sensibilizzare quante più persone possibili sul tema della plastica in mare, una delle più grandi emergenze della nostra epoca. Nei mari di tutto il mondo ci sono 150 milioni di tonnellate di plastica e, entro il 2050, potrebbe esserci più plastica in mare che pesci. Aiutaci con una donazione, ferma l’inquinamento da plastica in mare: sostieni.wwf.it/jova-beach-party.html

Le date:
20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea
23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria
27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola – ANNULLATO
30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione
3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro,Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare – ANNULLATO
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata

Info Orari
Per la data di Plan de Corones: inizio eventi ore 15.00. Inizio Show Lorenzo ore 18.00.
Per tutte le altre date: inizio eventi ore 16.00. Inizio Show Lorenzo ore 20.30.

Regole di ingresso per i bambini al JOVA BEACH PARTY 2019

I bambini inferiori agli 8 anni di età hanno diritto all’ingresso gratuito se accompagnati da almeno un genitore (per bambino) o di chi ne fa le veci, provvisto di regolare titolo di ingresso.

Per prenotare l’ingresso del minore (entro il 2 Agosto ore 18:00) collegarsi al link:
https://www.tridentmusic.it/news/bambini-al-jova-beach-party-2019-tutte-le-info.html

Si precisa inoltre che i biglietti riservati ai bambini di età inferiore agli 8 anni sono già esauriti per le seguenti date:

• Lignano Sabbiadoro (6 luglio e 28 agosto 2019),
• Rimini, Marina di Cerveteri, Barletta, Albenga, Viareggio (30 luglio e 31 agosto),
• Lido di Fermo, Vasto e Lido degli Estensi.

In quanto necessario si precisa inoltre che, all’interno delle spiagge, non sono disponibili aree bambini dedicate, né dotazioni da spiaggia e l’Autorità di Pubblica Sicurezza potrebbe vietare l’accesso con passeggini e/o carrozzine.
Tutti i minori che accederanno ai concerti saranno sotto l’esclusiva responsabilità dei genitori durante tutta la permanenza all’interno del Jova Beach Party, dal momento di ingresso fino all’uscita.
E’ altamente raccomandato l’utilizzo delle cuffie antirumore per i bambini al di sotto degli 8 anni.
Si invita il pubblico a rispettare rigorosamente la normativa di cui sopra, dettata a garanzia e tutela del pubblico e dei bambini stessi.

Info utili – Plan de Corones
Il biglietto per il concerto in programma a Plan de Corones il 24 agosto, include l’accesso alla risalita tramite funivia. Per ulteriori informazioni si prega di scrivere all’indirizzo: [email protected]

Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto.
JOVA BEACH PARTY è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo.
JOVA BEACH è IN SPIAGGIA.
C’è il mare, la musica, la gente, la vita.

“E’ una visione che ho maturato lungo tutto l’arco di oltre 35 anni di musica e di performance live, partendo da una console arrivando fino all’ultimo tour.”

Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo inventa una nuova formula, e trasforma un concerto, in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, siano il centro di tutto.

“Già durante i miei ultimi show si rafforzava in me il bisogno di tenere insieme diversi linguaggi in un format unico che risultasse fluido, e allo stesso tempo sentivo che poteva esserci qualcosa in più, di diverso, e di più eccitante ancora.”

Prodotto e organizzato da Trident che da sempre ha saputo innovare il mondo degli show live, JOVA BEACH PARTY è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane. Non quelle più note, non quelle da cartolina alla portata di tutti, ma quelle che vanno cercate bene che per arrivarci si cammina un po’.

Un’esperienza artistica, fisica, sensoriale e con particolare attenzione all’ambiente.
JOVA BEACH PARTY è a fianco del WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica.
JOVA BEACH e il WWF PlasticFree Tour, saranno quindi insieme nell’estate 2019 per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio molte specie animali e minacciando la salute umana, vista la contaminazione da plastica delle catene alimentari.

JOVA BEACH PARTY coniuga la scoperta di un nuovo palcoscenico naturale con l’intrattenimento garantito dal primissimo tra i DJ, il primo DJ performer di tutti i tempi.

“Quando ho iniziato a lavorare nei locali i DJ erano dietro ai loro giradischi al buio, nessuno se li filava. La musica era tutto.
In qualche anno è successo quello che tutti vediamo oggi in cui Tomorrowland fa numeri più grandi di Glastonbury, fino al paradosso della finzione totale in cui la console è diventata un altare/palco dove si celebra una funzione spesso preprodotta a cui manca sempre una vibrazione reale.
La musica per il pubblico è il pretesto per mettere in scena se stessi, è sempre stato così ma nell’era digitale e “social” lo è più radicalmente.”

L’era di Internet porta con sé una delle più grandi mutazioni di linguaggio e di comportamento della storia, ma siamo ancora in una specie di “paleolitico digitale”. Jovanotti è visionario ed è in grado, come nessun altro artista, di mescolare i mondi, di immaginare futuri possibili, di riportare la connessione al centro del sistema.
Nell’epoca dell’industria dei grandi concerti, il pubblico è “chiuso” e per quanto immensi e sterminati siano gli eventi, il rapporto tra artista e pubblico finisce per diventare un circuito unico, una sorta di reciproca rassicurazione/consolazione tra l’artista e i suoi fan.

JOVA BEACH PARTY è nuovissimo. E’ un happening, una vera irruzione nella quotidianità e nel “già visto”, uno spettacolo che comincia quando si esce di casa e che va avanti fino a ballare in spiaggia al Chiaro di luna.
È lo spirito del rock’n’roll e del “duende” che rientra in scena come protagonista assoluto, ma nell’epoca digitale, nel tempo dei social e dell’iperconnessione. È un esperienza collettiva e reale dove il pubblico sarà coinvolto, si meraviglierà, si stupirà e avrà la sensazione di partecipare a qualcosa di veramente nuovo e autentico.

“Se tutti siamo connessi allora creiamo un format di spettacolo in cui la connessione è la chiave di tutto.”

L’annuncio del JOVA BEACH PARTY si inserisce all’interno di una partnership esclusiva con Facebook Italia che prevede una serie di iniziative a supporto del progetto, a cominciare dalla trasmissione in diretta Facebook della conferenza stampa su più Pagine del social network.
Jovanotti è il primo artista italiano a testare questo tipo di tecnologia (live cross posting) e la diretta Facebook è stata infatti trasmessa in simultanea sulla pagina di Lorenzo, su quella dei partner di JOVA BEACH, su quella dei principali siti d’informazione italiani e su quelle dei Comuni che ospiteranno il nuovo progetto di Jovanotti per l’estate 2019.

In sintesi JOVA BEACH PARTY è la capacità di evocare la poesia nell’impatto costante tra progetto artistico e pubblico.
OGNI SPIAGGIA È DIVERSA e OGNI PARTY SARÀ DIVERSO E UNICO.
Diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo.

“Il pubblico gioca un ruolo fondamentale, non solo in quanto committente dell’opera, ma in quanto parte stessa dello spettacolo. Il pubblico dei miei concerti guarda lo spettacolo e guarda allo stesso tempo se stesso. Questa è la novità. Portiamola all’estremo, facciamoli impazzire tutti.”

JOVA BEACH PARTY è Lorenzo in console, è Lorenzo con la band, è Lorenzo con diversi ospiti nazionali e internazionali che arricchiscono ciascuna data prima e anche durante lo show. Lorenzo con una chitarra al chiaro di luna intorno ad un falò.
E’ una megafesta sulla spiaggia con un DJ pazzesco e un hardware (sonoro e visivo) stupefacente. Lo “spettacolo” non è scritto, ma è live. Ogni tappa unica e irripetibile.
Un nuovo format che cambierà giorno dopo giorno, un LIVE, in tutti i sensi! Vivo, divertente, emozionante, innovativo, moderno, avvincente, tribale, ancestrale, giocoso, intenso.

Un IPER DJ set in cui Lorenzo è il DJ TOTALE, un po’ sulla scorta dell’esperienza maturata lo scorso dicembre a Milano, JOVA BEACH PARTY è un gigantesco Jova Pop Shop, il temporary store nato proprio per salutare la nascita di Oh, vita! il multiplatino Universal ora Oh, live! nella confezione contenente il dvd.

Le porte apriranno alle 14.00 e subito partiranno le attività nelle varie aree. “LA SPIAGGIA è UNA SPIAGGIA, si potrà prendere il sole, cercare zone d’ombra, fare il bagno, farsi una doccia, giocare, bere e mangiare, e si potrà IMPAZZIRE!”

Visual, grafica, luci, oggetti scenografici, colpi di scena, uso dello spazio, ma anche vita da spiaggia con attività di ogni tipo, con bagni, area bambini, giochi, bancarelle, area relax, area food and beverage, area matrimoni, in un format che è la creazione di un racconto totale (lo storytelling) che coinvolge la gente dall’inizio, dalla nascita del progetto, perché si trasformi in un’unica e vera esperienza immersiva, emozionante e vivificante. E soprattutto DIVERTENTE.

Una nuova APP guiderà il pubblico in tutta la fase di lancio fornendo tutti gli aggiornamenti sull’iniziativa e sui servizi: parcheggi, navette, percorsi-natura, mappe, etc., ma anche all’interno del JOVA BEACH PARTY illustrando le caratteristiche ambientali del luogo e le mille opportunità offerte dalla giornata: ospiti, attività speciali, il programma e gli orari delle esibizioni di ogni giornata.

JOVA BEACH PARTY è realizzato in stretta collaborazione con i Comuni di Lignano Sabbiadoro, Rimini, Castel Volturno, Ladispoli, Barletta, Olbia, Albenga, Viareggio, Lido di Fermo, Praia a Mare, Roccella Jonica, Vasto.

Le date aggiornate di Jovanotti

Su Bellacanzone.it trovi le date aggiornate del tour di Jovanotti.
In caso di concerti rimandati o annullati il referente è l’organizzatore del concerto. Per avere informazioni aggiornate sugli eventi basta controllare la scheda ufficiale di Ticketone.

Per ulteriori informazioni su concerti, biglietti da rimborsare, disponibilità per bambini e disabili, puoi contattare direttamente TicketOne.

Scheda del concerto

Evento: Jova Beach Party 2019
Artista: JovanottiData: 7 settembre 2019
Lungomare Aldo Moro
Montesilvano
Biglietti
Posto UnicoIntero€ 59,80
Vai a TicketOne

Dove è

Lungomare Aldo Moro, Montesilvano
Montesilvano

Come arrivare

Apri nel navigatore

Calcola percorso

Calcola percorso in autobus

Volo, treno e albergo

Hai scelto la città che fa al caso tuo, ma non sai da che parte cominciare per l’organizzazione del viaggio? Prima di tutto decidi quanti giorni rimanere: se vuoi visitare la città e fare una piccola vacanza, il consiglio è quello di arrivare qualche giorno prima del concerto, per vivere il momento del live completamente rilassato!

A questo punto controlla gli hotel, i b&b e gli ostelli più economici e non dimenticare di guardare la distanza dal luogo dell’evento: più vicino è il tuo hotel e meno tempo avrai da perdere per gli spostamenti in città!

Prenota l’albergo vicino al Lungomare Aldo Moro

Prenota il Bed & Breakfast vicino al Lungomare Aldo Moro

L’alloggio c’è, ora non resta che organizzare il viaggio vero e proprio con lo spostamento in aereo, treno o pullman. Anche in questo caso controlla le opzioni più economiche, ma fai particolare attenzione alla durata del viaggio: per non stancarti troppo scegli quello più veloce!

Prenota Il tuo volo, treno o pullman!

Dove mangiare

Manca davvero poco all’inizio del concerto e sicuramente nell’attesa inizia a farsi sentire la fame. Controlla se sul luogo dell’evento è disponibile mangiare qualcosa e quali sono i menù proposti. Se non è possibile cenare oppure non c’è quello che stai cercando, controlla se vicino a luogo dell’evento ci sono pub, locali e ristoranti che possono fare al caso tuo!

Biglietti

Se ancora non hai comprato i biglietti affrettati ad acquistarli su TicketOne prima che l’evento sia sold out. Sul sito basta registrarsi, andare nella scheda del singolo evento e cliccare sul link Biglietti. Accedendo a questa area vengono visualizzate tutte le informazioni relative ai prezzi, ai settori disponibili e ai canali di vendita attivi.

Prezzi Biglietti

Sul sito puoi pagare attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners, attraverso le carte di debito del circuito Maestro, tramite Paypal e con PagOnline. Se acquisti tramite call center il pagamento è consentito solo attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners.

I prezzi dei biglietti per il 7 settembre al Lungomare Aldo Moro di Montesilvano sono:

Rivendita biglietti

Se non hai fatto in tempo e l’evento non ha più disponibilità di biglietti, vai su eBay e acquistali da chi non può più andarci!

Cerca i biglietti di 7 settembre su eBay

Ricordati che questo evento è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso del concerto (la carta d’identità deve corrispondere al nome e cognome presente sul biglietto).

Puoi fare il cambio nominativo, ma devi pagare una piccola commissione, che varia da 1 a 4 euro in più il costo del biglietto originale.

Ridotti bambini

I bambini pagano il biglietto ridotto? Le categorie e la percentuale di riduzione del biglietto sono a discrezione dell’organizzatore dell’evento (le informazioni si trovano all’interno della scheda relativa al concerto). L’ingresso dei Minori è gestito unicamente dall’Organizzatore dell’evento in base alle norme di Legge sulla Protezione dei Minori.

Le informazioni sulle Riduzioni, stabilite e comunicate dall’Organizzatore, sono pubblicate nella scheda dell’evento a cui è interessato. Generalmente i bambini di età compresa fra i 5 e i 13 anni hanno diritto al biglietto ridotto. Per maggiori dettagli è necessario contattare Ticketone.

Biglietti disabili

I biglietti per le persone diversamente abili sono gestiti direttamente dall’organizzatore dell’evento. Si consiglia pertanto di contattare direttamente l’organizzatore per avere maggiori informazioni in merito. I riferimenti relativi all’organizzatore sono presenti on line sul sito TicketOne.it all’interno delle pagine relative ad ogni singolo evento.

Rimborso biglietti

Non puoi più andare al concerto? È possibile chiedere il rimborso dei biglietti, ma solo se hai fatto la polizza “Biglietto Sicuro” al momento dell’acquisto.

In questo modo sei assicurato in caso di: infortunio, malattia, morte di un familiare, complicazioni in gravidanza, danni alla tua casa o automobile, infine trasloco in una città lontana più di 100 km dal luogo dell’evento.

L’unico caso in cui il biglietto viene rimborsato anche senza polizza è quando il concerto viene annullato o rimandato. Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.

Se il punto vendita in questione è chiuso bisogna compilare il modulo di rimborso con le proprie coordinate bancarie e le informazioni relative ai biglietti in possesso in modo che TicketOne possa procedere all’accredito dell’importo tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente del Cliente.

Bisogna fare richiesta entro il termine previsto (solitamente viene indicato sul sito di TicketOne nella news relativa all’annullamento o slittamento dell’evento) per raccomandata postale i biglietti in originale, insieme al modulo di rimborso.

Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e mail ai clienti contenente i dettagli. Il rimborso in questo caso verrà effettuato secondo le modalità e le tempistiche indicate sempre direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Se hai perso il biglietto, purtroppo, non c’è assolutamente possibiltà di rimborso.

Scaletta

La scaletta del concerto è stata pubblicata? Controlla se su Setlist.fm sono state aggiunte le informazioni sulla scaletta, gli ospiti e l’ordine delle canzoni!

Vai alla scaletta del concerto di Jovanotti su Setlist.fm